Ancelotti e il Supporto di Flick Dopo il Subbuglio del Clasico
Carlo Ancelotti ha dichiarato di aver ricevuto il sostegno dell’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, in seguito a una lite di bordo campo durante il Clasico.
Un Clasico di Frustrazione per Ancelotti
Una serata di amarezza per Ancelotti che si è conclusa con la sua squadra sconfitta 4-0 dai vecchi rivali a Madrid, permettendo ai catalani di allungare di sei punti in cima alla classifica.
Scene di Giubilo e Tensione tra le Panchine
Quando Raphinha ha segnato il quarto gol, le telecamere hanno catturato un momento poco edificante tra le due panchine, con i festeggiamenti sfrenati dei blaugrana.
I sostituti e gli allenatori del Barcellona sono apparsi invadere l’area tecnica di Ancelotti, infastidendolo visibilmente.
Dialogo e Intese tra Ancelotti e Flick
Ancelotti è stato visto conversare con Flick, per poi dirigersi subito verso il tunnel al termine della partita, dopo un breve scambio di parole.
Flick sembrava comprendere il punto sollevato da Ancelotti e quest’ultimo lo ha confermato nella conferenza stampa post partita.
“Non c’è stato alcun problema con Flick… ma uno dei suoi assistenti non si è comportato da gentiluomo durante i festeggiamenti. Gliel’ho fatto notare e Flick era d’accordo”, ha dichiarato Ancelotti.
Un Ancelotti Determinato a Non Farsi Abbattere
Nonostante il risultato finale, Ancelotti ha mostrato un atteggiamento combattivo al termine della partita, ricordando con orgoglio al Barcellona la loro vittoria per 4-0 a Madrid nel 2022, quando la sua squadra vinse comunque il campionato de La Liga e la UEFA Champions League.
Immagini via Ziggo Sport
- Gianluca Di Marzio
- Fabio Caressa
- Alberto Rimedio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!