Home La Liga Il manager del Como, Cesc Fabregas, conferma l’interesse per i giocatori del...

Il manager del Como, Cesc Fabregas, conferma l’interesse per i giocatori del Real Madrid

130
0

Real Madrid è l’ultima squadra spagnola a prepararsi per un’offensiva affascinante da parte di Cesc Fabregas e del Como. Mentre i Blancos potrebbero riprendersi il talentuoso fantasista Nico Paz, gli emergenti italiani cercano di reclutare più giovani talenti spagnoli quest’estate.

Il Como ha già mostrato interesse per Paz, Assane Diao, Anastasios Douvikas, Ivan Azon, Pepe Reina, Sergi Roberto e, più recentemente, Alex Valle, il cui trasferimento dal Barcellona diventerà definitivo. Tutti e sette questi giocatori sono arrivati nelle ultime due stagioni sotto la guida di Fabregas.

Possibile Ritorno di Nico Paz al Real Madrid?

Si discute ampiamente sulla possibilità che il Real Madrid possa esercitare un’opzione di riacquisto sul nazionale argentino Paz, che ha vissuto una prima stagione impressionante in Serie A. Dopo averlo venduto per 6 milioni di euro lo scorso anno, i Blancos potrebbero riportarlo indietro per 9 milioni di euro quest’anno.

Leggi anche :  Javier Mascherano vicino alla reunion con Lionel Messi all'Inter Miami

“Non sappiamo nulla. È un nostro giocatore, e per ora, resta con noi. Non so se andrà al Club World Cup con il Real Madrid,” ha dichiarato Fabregas a TMW (via Football Italia).

Fabregas e l’Interesse per i Talenti del Real Madrid

Fabregas non ha nascosto il suo interesse nel garantire ulteriori talenti provenienti dalla capitale spagnola.

“Abbiamo un ottimo rapporto con loro [Real Madrid], e siamo molto interessati ai giocatori della loro squadra. Abbiamo chiarito che qui possono trovare spazio,” ha aggiunto Fabregas.

Incontro a Marzo tra il Real Madrid e Fabregas

Il tecnico del Como si è recato a Madrid in marzo durante la pausa internazionale, incontrandosi con il Real Madrid al loro centro di allenamento di Valdebebas per discutere potenziali affari. Tre nomi sono emersi dalle loro discussioni, incluso Jacobo Ramon, che ha già giocato diverse partite con la prima squadra. Inoltre, il centrocampista del Castilla Chema Andres e il loro capocannoniere Gonzalo Garcia Torres sono stati discussi come potenziali aggiunte.

Leggi anche :  Stella del Real Madrid perplessa per la "bugia" di Carlo Ancelotti in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'AC Milan.

Conclusioni e Aspettative Future

Il rapporto tra il Como e il Real Madrid sembra destinato a crescere, con collaborazioni che potrebbero portare benefici a entrambe le squadre. Con il crescente interesse di Fabregas nei confronti dei giovani talenti spagnoli, ci si aspetta un’estate movimentata sul fronte dei trasferimenti.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Marco Guidi
  • Corriere dello Sport – Opinione di Antonio Giordano
  • Tuttosport – Commento di Guido Vaciago

4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News