Home Serie A Compagno di squadra difende Pellegrini dopo l’espulsione: “Ha fatto bene contro il...

Compagno di squadra difende Pellegrini dopo l’espulsione: “Ha fatto bene contro il Belgio”

1180
0

HARRISON, NEW JERSEY – 24 MARZO: Lorenzo Pellegrini #10 dell’Italia reagisce contro l’Ecuador durante il primo tempo alla Red Bull Arena il 24 marzo 2024 a Harrison, New Jersey. (Foto di Adam Hunger/Getty Images)

Frattesi sostiene Pellegrini dopo il cartellino rosso

Davide Frattesi ha espresso il suo sostegno per il compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, che è stato oggetto di critiche dopo essere stato espulso nel primo tempo durante il pareggio per 2-2 tra Italia e Belgio. Nonostante l’espulsione, Frattesi insiste che il capitano della Roma abbia giocato bene finché era in campo.

Le difficoltà recenti di Pellegrini

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Pellegrini, che non segna in Serie A su azione dal mese di febbraio. Ci sono interrogativi sul suo futuro a lungo termine con la squadra nazionale, mentre la Roma sembra poco propensa a prolungare il suo contratto oneroso.

Leggi anche :  Champions League: Probabili formazioni e dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in TV

Un capitano che merita fiducia

Frattesi ha sottolineato quanto sia importante il contributo di Pellegrini per la squadra. “Lorenzo è una persona fantastica e un forte calciatore,” ha dichiarato Frattesi in conferenza stampa. “Ha giocato con forza contro il Belgio. Un capitano come lui, equilibrato e attento agli altri, è una risorsa preziosa che va mantenuta.”

Un periodo di sfide personali

Pellegrini sta attraversando un momento difficile, con pressioni che lo mettono alla prova di fronte ad un pubblico vasto. Frattesi aggiunge: “Non è semplice affrontare 60.000 persone che ti fischiano. Spero possa superare questa situazione, è davvero una grande persona.”

Leggi anche :  Serie A: Milan-Como – Probabili formazioni e dove vedere la partita in TV

Ora, Pellegrini è tornato ad allenarsi con la Roma ed è stato sostituito nella rosa della Nazionale da Nicolo Zaniolo, attaccante dell’Atalanta.

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport Italia
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Paolo Condò – La Gazzetta dello Sport
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News