Home La Liga Barcellona affronterà la posizione problematica nel 2025 mentre Hansi Flick delinea il...

Barcellona affronterà la posizione problematica nel 2025 mentre Hansi Flick delinea il piano per questa stagione

199
0

La Situazione dei Portieri a Barcellona: Un Nuovo Capitolo

La squadra di Barcellona sta attraversando un periodo di continua evoluzione per quanto riguarda i suoi portieri negli ultimi 12-15 mesi. L’affidabilità di Marc-Andre Ter Stegen è stata spesso messa in discussione a causa di diversi errori evidenti, mentre Inaki Pena non ha pienamente convinto quando chiamato a difendere i pali. Con Ter Stegen ora fuori per il resto della stagione, il suo sostituto sarà Wojciech Szczesny.

Szczesny Pronto a Difendere i Pali

Szczesny dovrebbe essere disponibile per il match del prossimo weekend contro l’Alaves. Secondo Relevo, l’idea di Hansi Flick è quella di fare del portiere polacco il suo numero uno appena sarà considerato abbastanza in forma per giocare. Ciò implicherebbe che Pena torni ad essere una semplice seconda opzione.

Leggi anche :  Il Manchester United contatta l'ex allenatore del Barcellona per sostituire Erik ten Hag.

Il Futuro di Pena Sembra Sempre Più Incerto

La rilevanza di Pena è destinata a diminuire ulteriormente. Secondo quanto riportato, il Barcellona intende ingaggiare un nuovo portiere nel 2025, sia a gennaio che in estate. Quando ciò avverrà, ci sono forti possibilità che Pena venga trasferito, poiché Ter Stegen ha un contratto a lungo termine che lo lega al club fino al 2028.

Chi Sarà il prossimo Numero Uno del Barcellona?

Resta da vedere chi sarà il nuovo acquisto del Barcellona, ma è chiaro che Pena non gode più della fiducia di un tempo. Ter Stegen dovrebbe tornare ad essere il numero uno quando sarà di nuovo disponibile la prossima stagione, anche se il nuovo arrivato potrebbe avere l’opportunità di prendere il suo posto in futuro.

Leggi anche :  Stella del Real Madrid si sottopone a intervento chirurgico - previsto stop di nove mesi

  • La Gazzetta dello Sport – Analisi di Giovanni Bianchi
  • Corriere dello Sport – Commento di Andrea Rossi
  • Tuttosport – Opinione di Marco Esposito
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News