Home Notizie Con Ronaldo e Mbappé, i 10 atleti più pagati al mondo!

Con Ronaldo e Mbappé, i 10 atleti più pagati al mondo!

36
0

La lista degli atleti più pagati al mondo è dominata da Cristiano Ronaldo

La prestigiosa rivista Forbes ha recentemente rilasciato la classifica degli atleti più ricchi del mondo. Non sorprende vedere Cristiano Ronaldo in cima alla lista, a conferma della sua indiscussa superiorità anche fuori dal campo.

La rivista statunitense Forbes pubblica annualmente una classifica degli atleti più pagati al mondo. Quest'anno, come è accaduto in diverse altre occasioni, troviamo in cima alla lista il formidabile Cristiano Ronaldo. Infatti, il campione portoghese domina la top 10 di questa classifica con un incredibile totale di 260 milioni di dollari. Grazie al suo trasferimento in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo ha ottenuto un guadagno straordinario, rendendo la sua posizione al primo posto poco sorprendente. Tuttavia, quello che potrebbe sorprendere è che al secondo posto non troviamo il suo storico rivale argentino.

Chi segue Cristiano Ronaldo nella lista?

Subito dopo Cristiano Ronaldo, troviamo il golfista spagnolo , con i suoi 218 milioni di dollari. Solo in terza posizione incontriamo con i suoi 135 milioni di dollari. Subito dopo lui, troviamo LeBron James con un patrimonio di 128,2 milioni di dollari. Giannis Antetokounmpo occupa la quinta posizione con 111 milioni di dollari. Bisogna aspettare la sesta posizione per vedere Kylian Mbappé con 110 milioni di dollari. Seguito da Neymar Jr, ex parigino, con 108 milioni di dollari.

Leggi anche :  Richarlison fa rivelazioni inquietanti sulla sua carriera!

Il resto della top 10

All'ottavo posto, troviamo Karim Benzema con 106 milioni di dollari. è nono con 102 milioni di dollari, mentre chiude la top 10 con 100,5 milioni di dollari. Nella top 50, troviamo Erling Haaland (27°) e , compagno di squadra di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr, al 40° posto.

Commenti degli esperti

  • Marco Bruscolini, sportivo di lunga data, ha commentato: “La supremazia di Cristiano Ronaldo è indiscutibile. Non solo è un giocatore di calcio eccezionale, ma anche un vero e proprio brand.”
  • , noto ed esperto di calcio, ha detto: “Ronaldo è un fenomeno sia in campo che fuori. È un esempio per tutti gli atleti”.
  • , analista finanziario specializzato nel calcio, ha osservato: “Il trasferimento di Ronaldo in Arabia Saudita è stata una mossa strategica brillante. Ha consolidato la sua posizione come l'atleta più pagato al mondo”.
Leggi anche :  "Era un fuorigioco", Marcelo tradisce Cristiano Ronaldo!

.

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News