Conferenza stampa di Cristian Chivu durante la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 negli Stati Uniti.
Inter debutta con il nuovo allenatore Cristian Chivu e inizia la sua campagna nella Coppa del Mondo per Club FIFA affrontando il Monterrey.
Inizio Audace all’Evento di Los Angeles
Il match si terrà al Rosebowl di Los Angeles alle 02:00 ora del Regno Unito (01:00 GMT, 21:00 ora locale).
Potrete seguire tutte le azioni dal vivo della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 su DAZN.
Competizione Intensa per il Gruppo E
L’Inter è inserita nel Gruppo E insieme a River Plate e Urawa Reds, una sfida che si prospetta avvincente.
Preparativi e Strategia di Chivu
Questo non è solo l’incontro inaugurale per il torneo, ma anche il primo test per Chivu dopo la sostituzione di Simone Inzaghi. Nonostante un accenno a un possibile cambiamento tattico futuro, il poco tempo a disposizione ha portato a mantenere il modulo 3-5-2.
Giocatori chiave come Denzel Dumfries, Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu sono stati messi a riposo per problemi fisici, mentre Sebastiano Esposito prende il loro posto dopo il ritorno dal prestito all’Empoli. Mehdi Taremi, invece, è bloccato in Iran a causa della situazione in Medio Oriente.
Monterrey: Avversari di Prestigio
Il Monterrey è una squadra messicana con un capitano di grande fama, l’ex stella del Real Madrid Sergio Ramos, unendosi come free agent a febbraio. Altri volti noti includono l’ex ala di Siviglia, Milan e Genoa Lucas Ocampos e l’ex difensore della Roma Hector Moreno.
Per loro, è anche il debutto del nuovo allenatore, Domenec Torrent, ex assistente di Pep Guardiola, subentrato a Martin Demichelis.
Formazioni Ufficiali: Monterrey vs. Inter
Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sebastiano Esposito, Lautaro Martinez
Monterrey: Andrada; Medina, Sergio Ramos, Guzman; Chavez, Rodriguez, Rorres, Arteaga; Canales, Ocampos; Berterame
- Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
- Tuttosport – Guido Vaciago
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!