Cristiano Ronaldo desidera che l’Al Nassr effettui un colpo di mercato dal Real Madrid durante la finestra estiva per assicurarsi un acquisto di prestigio.
Ronaldo spinge per nuovi acquisti all’Al Nassr
Ronaldo ha firmato un’estensione del contratto di due anni a Riyadh, superando così la prossima Coppa del Mondo FIFA. La stella portoghese è ansiosa di vedere nuovi volti nel club.
Interesse dell’Al Nassr per Gabriel Martinelli
Dopo essere stato collegato all’attaccante del Liverpool Luis Diaz, l’Al Nassr guarda ora a Gabriel Martinelli dell’Arsenal. Jorge Jesus cerca un grande nome per la stagione 2025/26.
Secondo gli ultimi rapporti di Mundo Deportivo, l’Al Nassr ha fatto un’offerta di €85 milioni, che l’Arsenal sta valutando attentamente.
Arsenal valuta la cessione di Martinelli per finanziare l’acquisto di Rodrygo
Se l’Arsenal accetta la vendita, ciò rafforzerebbe la loro spinta per acquistare il talento del Real Madrid, Rodrygo Goes, che è stato associato alla squadra di Mikel Arteta da mesi.
Il club londinese ha bisogno di raccogliere capitali per soddisfare la richiesta di £70 milioni del Real Madrid per Rodrygo, oltre a un consistente stipendio per il brasiliano. Tuttavia, l’accordo potrebbe accelerare nelle prossime settimane.
Potrebbe Martinelli accettare il trasferimento in Arabia Saudita?
Il fattore decisivo potrebbe essere la volontà di Martinelli di trasferirsi in Arabia Saudita, il che potrebbe escluderlo dai piani di Carlo Ancelotti per la Coppa del Mondo.
Ronaldo spera di vedere Al Nassr competere per Rodrygo
Tuttavia, secondo i rapporti di Sky Sports, Ronaldo desidera che l’Al Nassr entri nella corsa per Rodrygo, credendo che l’ex attaccante del Santos possa essere un’opzione migliore rispetto a Martinelli.
Rodrygo sembra sempre più vicino a lasciare Madrid prima della stagione 2025/26, essendo ai margini dei piani di Xabi Alonso dopo un ruolo limitato nel Mondiale per club.
Il ventiquattrenne deve prendere una decisione importante su cosa fare in seguito, ma come Martinelli potrebbe non essere attratto da un trasferimento in Medio Oriente, desiderando rimanere competitivo per i maggiori premi in Europa.
- Fonti: Gazzetta dello Sport
- Esperti: Gianluca Di Marzio
- Opinioni: Fabrizio Romano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!