Maxim De Cuyper Belgio (Foto di Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
De Cuyper: Una Scelta Improvvisa per Brighton
Negli ultimi mesi, Milan, Roma e Atalanta avevano puntato gli occhi su Maxim De Cuyper, il giovane terzino sinistro del Club Brugge. Tuttavia, il promettente talento belga è destinato a trasferirsi al Brighton & Hove Albion per una cifra stimata di €20 milioni.
Un Interesse Crescente in Italia
La stampa sportiva italiana ha seguito con attenzione le vicende di De Cuyper, vedendo in lui un potenziale rinforzo per diverse squadre di Serie A. In particolare, il Milan sembrava essere in vantaggio fino a pochi mesi fa, ma successivamente anche la Roma e l’Atalanta hanno iniziato a mostrarvi interesse.
Brighton Si Assicura De Cuyper

Secondo Tuttomercatoweb, De Cuyper è in viaggio verso l’Inghilterra per effettuare le visite mediche con il Brighton. Il club della Premier League ha finalizzato un accordo con il Club Brugge per €20 milioni più bonus legati alle prestazioni.
Impatto sulle Strategie di Mercato
Per il Milan, si tratta del secondo obiettivo di mercato perso, dopo che il giovane Honest Ahanor del Genoa si è trasferito all’Atalanta. De Cuyper, prodotto del settore giovanile del Club Brugge, ha già tre gol in dieci presenze con la nazionale maggiore del Belgio a soli 24 anni.
- Gazzetta dello Sport – Alberto Cerruti
- Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni
- Sky Sport – Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!