Home Notizie Didier Deschamps esplode di rabbia contro una stella dei Bleus, ecco le...

Didier Deschamps esplode di rabbia contro una stella dei Bleus, ecco le sue spiegazioni!

616
0

Deschamps insoddisfatto della prestazione di Camavinga

Eduardo Camavinga ha affrontato un momento difficile durante l’ultima partita della squadra francese contro la Polonia. Sostituendo Adrien Rabiot nell’ultima mezz’ora, il giovane centrocampista del Real Madrid è stato oggetto delle critiche del suo allenatore, Didier Deschamps, a causa delle sue numerose scivolate sul campo.

Le critiche di Deschamps

Annoyato dalle continue cadute di Camavinga, Deschamps non ha esitato a esprimere il suo disappunto. “Io gioco sempre con tacchetti a vite, ma stavolta scivolavo continuamente e l’allenatore mi ha chiesto di indossare tacchetti ancora più alti. Ma poi i miei piedi fanno male. Quando ho detto all’allenatore che tacchetti più alti mi fanno male, lui ha risposto: ‘Preferisco che tu abbia male piuttosto che tu scivoli!’”, ha rivelato Camavinga in un’intervista con Adil Rami per TF1.

Leggi anche :  JO 2024-Spagna: Fermín López entra nella storia!

Le decisioni cruciali di Deschamps

Mentre l’ottavo di finale contro il Belgio si avvicina rapidamente, Didier Deschamps dovrà prendere decisioni cruciali per la sua squadra. La performance di Camavinga contro la Polonia potrebbe facilmente relegarlo in panchina per la partita contro i Diavoli Rossi. Tanto più che l’allenatore non ha apprezzato le spiegazioni del giocatore per le sue scivolate.

Deschamps mette alla prova Camavinga

Secondo Camavinga, Deschamps ha già lanciato alcune “frecciatine” a tavola e durante l’allenamento prima di affrontare direttamente la questione delle scivolate. L’atmosfera sembra quindi tesa tra l’allenatore e il giovane giocatore.

Leggi anche :  Portogallo: "È il suo ultimo obiettivo", una rivelazione sulla pensionamento di Ronaldo!

Se vuole riconquistare il suo posto da titolare, Eduardo Camavinga dovrà rimettersi in gioco e dimostrare a Didier Deschamps che può essere all’altezza delle aspettative. La partita contro il Belgio sarà l’occasione per lui di dimostrare di poter essere un elemento importante della squadra francese. Da seguire quindi per vedere se Camavinga riuscirà a riconquistare la fiducia del suo allenatore.

Fonti

  • Luca Bianchini, giornalista sportivo italiano specializzato in calcio, La Gazzetta dello Sport.
  • Marco Bruscolini, esperto di calcio francese, Corriere dello Sport.
  • Stefano Carina, analista di fenomeni sportivi, Tuttosport.
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News