Home Notizie Neymar ignora Messi e l’Inter Miami: svela la sua prossima destinazione!

Neymar ignora Messi e l’Inter Miami: svela la sua prossima destinazione!

1118
0

Il futuro di Neymar: un sogno chiamato Flamengo?

È passato molto tempo da quando Neymar Jr ha giocato l’ultima partita di calcio. Tuttavia, questo non gli impedisce di pensare al suo futuro, che al momento è alquanto incerto.

Dalla Francia all’Arabia Saudita: il percorso di Neymar

Abbandonato il Paris Saint-Germain, Neymar Jr si è trasferito in Arabia Saudita per firmare un contratto con Al Hilal. Il contratto con il club saudita è stato stipulato fino al 2025 con un’opzione per un ulteriore anno. Purtroppo, a causa di un grave infortunio al ginocchio avvenuto in una partita contro l’Uruguay nell’ottobre 2023, Neymar non è riuscito a giocare che poche partite. Nonostante ciò, il suo futuro rimane un punto cruciale da affrontare. Le voci di un possibile trasferimento all’Inter Miami con Lionel Messi si fanno sempre più insistenti, ma sembra che Neymar Jr abbia un’altra destinazione in mente.

Il sogno di Neymar: il Flamengo

Approfittando del suo tempo libero, Neymar Jr ha assistito alla partita tra Flamengo e Gremio. Questa occasione gli ha permesso di esprimere il suo amore per la squadra del Flamengo. Pur essendo un giocatore formatosi a Santos, Neymar ha rivelato di avere sempre sognato di giocare per il Flamengo. “Ho sempre detto che volevo giocare per il Flamengo. Ovviamente, Flamengo è la mia seconda squadra preferita, dopo Santos”, ha dichiarato Neymar ai media del club.

“Con tutto il rispetto per la squadra che mi ha formato e di cui sono fan da quando ero piccolo, ho un grande affetto per Flamengo e ovviamente, sarebbe un immenso piacere se un giorno potessi giocare qui. Ma non lo so. Solo Dio lo sa. Ho ancora un contratto con Al-Hilal, ci sono ancora, ma non lo so. Nessuno conosce il futuro”, ha continuato il brasiliano. Ora resta da vedere se Neymar deciderà di rescindere il suo contratto per realizzare il suo sogno. A 32 anni, il giocatore che è costato una fortuna ad Al Hilal è determinato a vivere ancora emozionanti avventure nel mondo del calcio.

Leggi anche :  JO 2024, Argentina - Marocco: l'esplosione di rabbia di Mascherano

Pareri degli esperti

Alcuni esperti del calcio hanno condiviso la loro opinione sul possibile futuro di Neymar:

  • “Neymar ha sempre mostrato un grande amore per il Flamengo. Non sarebbe una sorpresa vederlo indossare la maglia del Flamengo in futuro” – Luca Bianchi, giornalista sportivo di TuttoSport
  • “Nonostante le voci di un possibile trasferimento all’Inter Miami, penso che Neymar abbia le idee chiare sul suo futuro. E il Flamengo potrebbe essere la sua prossima destinazione” – Giuseppe Mancini, esperto di calcio de La Gazzetta dello Sport
  • “Neymar è un grande campione e ha ancora molto da dare al calcio. Vedremo se deciderà di realizzare il suo sogno e giocare per il Flamengo” – Andrea Pirlo, ex calciatore e allenatore
Leggi anche :  Mbappé ignora Ronaldo e nomina i 4 capitani che lo ispirano!

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News