Home La Liga Difensore del Barcellona “a un passo” dall’addio al club

Difensore del Barcellona “a un passo” dall’addio al club

114
0

Durante il weekend, il Direttore Sportivo del Barcellona, Deco, ha dichiarato che con cinque difensori centrali nella prima squadra, uno dovrà necessariamente partire, poiché secondo lui sono troppi. Questo messaggio sarà recepito anche nei ranghi inferiori, con uno dei difensori del Barça Atletic pronto a lasciare.

Futuro incerto per Sergi Dominguez

Sergi Dominguez si trova in questa situazione. È stato una sorpresa vedere Dominguez, 20 anni, giocare nelle prime apparizioni del Barcellona in questa stagione. Ha partecipato a sei partite sotto la guida di Hansi Flick, diventando un’opzione a causa delle difficoltà difensive del Blaugrana dovute agli infortuni. Nella seconda metà della stagione, è stato per lo più titolare con il Barça Atletic.

Leggi anche :  Real Madrid, offerta "insultante" per Trent Alexander-Arnold.

Possibile trasferimento di Dominguez

Sembra che Dominguez sia ormai a un passo dall’addio al Barcellona per cercare nuove opportunità. Secondo Matteo Moretto, il giovane difensore centrale è vicino a un trasferimento alla squadra croata Dinamo Zagabria, anche se mancano ulteriori dettagli. Il Barcellona ha un contratto con Dominguez fino al 2027 e spera di ottenere una cifra che possa alleviare le preoccupazioni legate al tetto salariale.

Recentemente, è stato riportato che anche l’Empoli, squadra italiana, sarebbe interessata a Dominguez, seppur in prestito. Tuttavia, i Blaugrana sembrano propensi a preferire una cessione definitiva – anche se Dominguez potrebbe aumentare il suo valore con buone prestazioni, sarebbe necessario un rinnovo contrattuale per negoziare in futuro.

Leggi anche :  Arsenal in "pole position" mentre il Real Madrid raffredda l'interesse per il centrocampista obiettivo.

Riorganizzazione dopo la retrocessione del Barça Atletic

Il Barça Atletic ha subito la retrocessione alla quarta divisione del calcio spagnolo per la seconda volta in 50 anni. Questo costringe molti giocatori a rivalutare il loro futuro, mentre il Barcellona dovrà ripensare i piani per la prossima generazione. Attualmente, Alvaro Cortes, Alexis Olmedo e Andres Cuenca sono le alternative per il Barça Atletic, tenendo presente che il Blaugrana potrebbe richiamare le riserve per la prima squadra se necessario.

  • Gianluca Di Marzio – Specialista di calciomercato
  • Fabrizio Romano – Giornalista esperto di trasferimenti
  • Alfredo Pedullà – Commentatore di calcio
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News