Home Serie A Manchester United punta su portiere italiano da 50 milioni per sostituire Onana

Manchester United punta su portiere italiano da 50 milioni per sostituire Onana

114
0

CAGLIARI, ITALIA – 14 DICEMBRE: Marco Carnesecchi dell’Atalanta in azione durante la partita di Serie A tra Cagliari e Atalanta alla Sardegna Arena il 14 dicembre 2024 a Cagliari, Italia. (Foto di Enrico Locci/Getty Images)

L’esperto di trasferimenti di Football Italia, Alfredo Pedullà, riporta che il Manchester United ha tenuto sotto osservazione Marco Carnesecchi dell’Atalanta come possibile sostituto di André Onana.

Il Manchester United punta Carnesecchi

Il portiere della nazionale italiana, Marco Carnesecchi, è diventato un obiettivo di mercato per il Manchester United, che sta valutando di sostituire Onana nella stagione 2025-26.

Leggi anche :  Formazioni Champions League: VfB Stoccarda vs. Atalanta

Relazioni tra Atalanta e Manchester United

Secondo Pedullà, l’Atalanta non vorrebbe cedere il ventiquattrenne, ma una proposta vicina ai 50 milioni di euro potrebbe far cambiare idea alla Dea. È noto che l’Atalanta e il Manchester United hanno un’eccellente relazione, grazie a precedenti trattative per Amad Diallo e Rasmus Hojlund, oltre a recenti contatti per il centrocampista brasiliano Ederson.

Alternative per il Manchester United

Oltre a Carnesecchi, il Manchester United sta valutando anche Emiliano Martinez dell’Aston Villa come possibile sostituto di Onana. Questa scelta riflette la volontà dei Red Devils di rafforzare la loro rosa con portieri di talento.

Leggi anche :  Baroni: "Un altro passo nel processo di crescita della Lazio"

Possibili sostituti per l’Atalanta

Se Carnesecchi si trasferisse effettivamente a Old Trafford, l’Atalanta avrebbe già in mente i possibili sostituti: Elia Caprile, Mattia Perin e Wladimiro Falcone potrebbero essere i candidati ideali per difendere la porta bergamasca nella prossima stagione.

  • Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
  • Fabio Caressa, giornalista sportivo
  • Alessandro Alciato, corrispondente Sky Sport
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News