Il Futuro di Gerard Martin: Scelte Importanti per il Barcellona
Il direttore sportivo del Barcellona, Deco, sembra aver fissato le sue priorità per l’estate, con giocatori come Lamine Yamal, Pedri e Pau Cubarsi considerati ‘essenziali’. Per il resto, il club catalano è pronto ad ascoltare offerte, e uno dei nomi che sta attirando interesse è il terzino sinistro Gerard Martin.
Un’Opportunità per Club della Premier League
Il ventitreenne è stato una sorpresa nella squadra di Hansi Flick quest’anno, offrendo un’alternativa ad Alejandro Balde. Anche se ha avuto opportunità limitate, Martin ha sorpreso molti con il suo sviluppo. Nell’ultima settimana, è emerso che diverse squadre della Premier League, come Wolves, Bournemouth e West Ham United, sono interessate a lui. Il Barcellona potrebbe accettare un’offerta intorno ai 12 milioni di euro e sta già valutando alternative nel caso di una sua partenza.
Martin Risponde alle Voci di Mercato
Parlando a Jijantes, Martin ha commentato il suo futuro: “Non so, sono cose che escono. Sono felice della mia stagione e concentrato sul Barcellona. Non penso ad altro, sono tranquillo.”
Martin Fuori dal Torneo Under-21
È importante notare che Martin ha recentemente firmato un nuovo contratto con il club fino al 2028, un’operazione vista da molti come un modo per il Barcellona di mantenere il controllo sul suo futuro. Qualsiasi vendita con più tempo di contratto aumenta il suo valore. Martin ha fatto questi commenti all’aeroporto di Barcellona, dopo essere tornato dalla Slovacchia. Mercoledì sera, era con la squadra Under-21 della Spagna, ma dopo aver fratturato la mano, è tornato a Barcellona per sottoporsi a un intervento chirurgico. Salterà il resto del torneo, ma secondo MD (via Sempre Barca) dovrebbe essere completamente in forma per il precampionato previsto il 13 luglio.
- Fonte: Gazzetta dello Sport
- Citation: Fabrizio Romano, esperto di mercato calcistico
- Analisi: Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!