Home La Liga Difensore del Barcellona più vicino a rimanere a gennaio dopo cambiamenti nel...

Difensore del Barcellona più vicino a rimanere a gennaio dopo cambiamenti nel mercato

69
0

Il Futuro di Eric Garcia: Resta a Barcellona?

Solo una settimana fa sembrava che Eric Garcia fosse pronto a lasciare il Barcellona per fare ritorno al nord, precisamente al Girona. Tuttavia, questo trasferimento appare ora molto meno probabile. Sembra infatti che il club catalano voglia trattenere il difensore almeno fino all’estate.

La Caccia di Juventus e il Destino di Ronald Araujo

L’interesse della Juventus per Ronald Araujo e la possibilità che il giocatore possa trasferirsi hanno avvicinato Garcia a completare la stagione con il Barça. Secondo quanto riportato da Sport, Garcia preferisce concludere la stagione al Camp Nou e che il club lascerà partire solo un difensore centrale a gennaio – se Araujo partirà, Garcia resterà.

Leggi anche :  Ex stella del Manchester United spiega perché Jude Bellingham rifiuterebbe un trasferimento in Premier League

Interesse di Real Sociedad e Girona

Nonostante Barcellona non sembri intenzionata a offrire a Garcia un nuovo contratto, questo potrebbe portare a un possibile addio in estate. La Real Sociedad e il Girona hanno già mostrato interesse per il difensore la scorsa estate e in questo inverno, rappresentando possibili destinazioni future per lui.

Considerazioni Strategiche del Barcellona

La decisione del Barcellona è comprensibile, e sebbene possa intaccare il valore di Garcia, il club rischia di più se Araujo venisse venduto in estate senza un nuovo accordo. Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza nel 2026, e il Barcellona dovrà prendere una decisione nei prossimi sei mesi.

  • La Gazzetta dello Sport – Bruno Longhi
  • Corriere dello Sport – Alfredo Pedullà
  • Tuttosport – Gianluca Di Marzio
Leggi anche :  Real Madrid fa un grande passo verso Alphonso Davies del Bayern Monaco.

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News