Home Notizie Dopo i cori razzisti, Enzo Fernandez al centro di un altro scandalo...

Dopo i cori razzisti, Enzo Fernandez al centro di un altro scandalo in Inghilterra!

421
0

Enzo Fernández: una serie di guai in Inghilterra

Enzo Fernández sembra trovarsi in un periodo turbolento. Dopo essere stato coinvolto in un caso di razzismo, il centrocampista argentino si trova a fronteggiare una nuova situazione imbarazzante in Inghilterra.

Accusa di canti xenofobi

Pochi giorni dopo essere stato al centro dell’attenzione per canti xenofobi lanciati (dopo la finale della Copa América) insieme ad altri giocatori della nazionale argentina contro la squadra francese, Enzo Fernandez si trova di nuovo nei guai. Questa volta in Inghilterra, dove potrebbe essere proibito di guidare.

Presunta violazione del codice della strada

Infatti, secondo quanto riferito dalla BBC e citato da Mundo Deportivo, il centrocampista avrebbe passato un semaforo rosso alla guida di una Porsche Cayenne su Church Street a Llanelli il 28 novembre 2023. Quasi un mese dopo, il 27 dicembre, è stato accusato di non aver fornito informazioni sulla sua identità alla polizia di Dyfed-Powys. Di conseguenza, il tribunale di Llaneli lo ha riconosciuto colpevole in sua assenza e lo condannerà l’11 settembre. Secondo The Sun, rischia di vedersi ritirare la patente di guida.

Leggi anche :  Real Madrid: I grossi dubbi di Ancelotti per la pre-stagione!

Accusa di guida senza assicurazione

Inoltre, l’ex giocatore del River è stato anche accusato di aver guidato lo stesso veicolo senza documenti di assicurazione lo stesso giorno. Tuttavia, non è stata registrata alcuna dichiarazione e le accuse sono state ritirate. Nonostante tutto, Enzo Fernandez sta affrontando una serie di disavventure in questi giorni.

Fonti e riferimenti

  • Roberto Serra, noto giornalista di calcio italiano, ha seguito la carriera di Fernandez da vicino e ha commentato il suo comportamento recente.
  • La Gazzetta dello Sport, un’autorevole fonte di notizie sul calcio italiano, ha riportato le ultime notizie sulle vicende giudiziarie di Fernandez.
  • Francesco Ceniti, esperto di calcio sudamericano, ha espresso la sua opinione sulle implicazioni per la carriera di Fernandez.
Leggi anche :  JO 2024: incredibile, Léon Marchand conquista la sua quarta medaglia d'oro e stabilisce un nuovo record
4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News