MILANO, ITALIA – 18 MAGGIO: Yann Aurel Bisseck dell’FC Internazionale festeggia il suo primo gol con il compagno Marcus Thuram durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e SS Lazio allo Stadio Giuseppe Meazza il 18 maggio 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Inter, Futuro Inzaghiano Ancora Incerto
L’Inter si trova ancora in fase di riflessione sul futuro di Simone Inzaghi, in vista della nuova stagione. Tuttavia, sono già stati definiti due nuovi acquisti: Petar Sucic e Luis Henrique, pronti a fare il loro debutto nel Mondiale per Club 2025.
Rinforzi per la Stagione 2025-26
Per la stagione calcistica 2025-26, l’Inter ha già messo a segno due colpi: il talento croato Sucic ha superato le visite mediche e ha ufficializzato il suo trasferimento a San Siro, mentre Luis Henrique dovrebbe completare il suo passaggio oggi stesso.
Finestra di Mercato Speciale per il Mondiale per Club
Grazie alla partecipazione al Mondiale per Club, l’Inter avrà la possibilità di registrare i nuovi acquisti durante una speciale finestra di mercato, in programma dal 1 al 10 giugno.
Cambiamenti Strategici nella Politica di Trasferimento
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha recentemente annunciato un cambiamento nella strategia di trasferimento dei Nerazzurri. L’obiettivo è puntare su giocatori giovani anziché su veterani disponibili a parametro zero. “Abbiamo concordato con i nuovi proprietari, Oaktree, che ci forniranno stabilità e sicurezza finanziaria, di creare un nuovo modello”, ha dichiarato Marotta. “Gli investimenti saranno indirizzati verso profili più giovani che rappresentano un vero asset per il presente e il futuro”.
- Gazzetta dello Sport
- FcInter1908
- La Repubblica
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!