Home La Liga Tottenham spera: Atletico Madrid incontra ostacoli nelle trattative per il centrocampista

Tottenham spera: Atletico Madrid incontra ostacoli nelle trattative per il centrocampista

85
0

L’Atletico Madrid è da tempo alla ricerca di un nuovo centrocampista difensivo, e dopo il breve esperimento con Arthur Vermeeren, il club è tornato al tavolo da disegno. Sembrava avessero trovato l’uomo giusto in Johnny Cardoso del Real Betis e della nazionale statunitense, ma le trattative per il 23enne hanno subito un rallentamento.

Trattative in stallo per Johnny Cardoso

Cardoso è apparentemente desideroso di trasferirsi e ha accettato in linea di principio un accordo personale con i Colchoneros. Anche il Tottenham Hotspur aveva mostrato interesse per Cardoso, avendo una clausola d’acquisto di 25 milioni di euro, ma finora il giocatore non ha manifestato intenzione di trasferirsi a Londra. Attualmente, la sua priorità rimane l’Atletico.

Leggi anche :  'Mancanza di rispetto' - La stella del Real Madrid critica duramente la decisione della Liga per la partita contro il Villarreal

Prezzo di richiesta eccessivo?

Tuttavia, l’Atletico ha incontrato alcuni ostacoli. I dirigenti madridisti pensavano di poter concludere l’affare per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, simile alla clausola del Tottenham. Tuttavia, secondo quanto riportato da Cadena Cope tramite Santiago Narvaez, le trattative sono più complesse di quanto previsto.

Il Real Betis non molla

Il Betis chiede 40 milioni di euro per Cardoso, e per questo motivo, la squadra di Madrid ha iniziato a cercare alternative sul mercato. Non è escluso che un soddisfatto Cardoso rimanga al Betis anche la prossima stagione.

Leggi anche :  Il Manchester United chiede informazioni sul 23enne re degli assist della Liga.

Opzioni limitate per l’Atletico Madrid

Non è ancora chiaro quali siano le altre opzioni per l’Atletico, ma dati l’età e la posizione di Cardoso, le scelte sono limitate, anche se il prezzo sembra sproporzionato. In passato erano stati principalmente legati a Thomas Partey dell’Arsenal, che è in scadenza di contratto. Partey era il centrocampista che ricopriva quel ruolo prima che Koke Resurreccion fosse spostato in quella posizione. Tuttavia, queste discussioni si sono raffreddate e il futuro di Partey rimane incerto.

  • Fonte: La Gazzetta dello Sport
  • Commento di: Fabrizio Romano
  • Analisi di: Gianluca Di Marzio

4.4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News