Home La Liga Emozionato Simeone lascia l’intervista dopo aver raggiunto un traguardo storico con l’Atletico...

Emozionato Simeone lascia l’intervista dopo aver raggiunto un traguardo storico con l’Atletico Madrid

40
0

Diego Simeone: Emozioni Forti nella 700ª Partita da Allenatore dell’Atletico Madrid

Diego Simeone ha fatto fatica a trattenere le lacrime mentre guidava l’Atletico Madrid alla vittoria nella sua partita numero 700 alla guida della squadra.

Un Altro Traguardo Raggiunto nella Capitale Spagnola

Simeone ha stabilito un altro record importante nella capitale spagnola, poiché i Los Rojiblancos sono tornati dalla pausa internazionale con una vittoria cruciale.

Rimonta Memorabile Contro l’Alaves

Le reti nel finale di Antoine Griezmann e Alexander Sorloth hanno permesso all’Atletico Madrid di ribaltare il risultato e vincere 2-1 contro l’Alaves, portandosi al secondo posto nella classifica della Liga nella notte.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti e il vice Davide Ancelotti in disaccordo sulla scelta dell'undici titolare del Real Madrid

L’Emozione di Simeone ai Riflettori

Tuttavia, l’attenzione post-partita era tutta focalizzata su Simeone, con l’argentino al centro di un gruppo di media nel tunnel.

In un raro momento di emozione, Simeone non è riuscito a completare le interviste post-gara, poiché si è soffocato mentre rifletteva sul suo futuro.

“Vivo nel presente. È un buon momento, i ragazzi stanno lavorando con molta responsabilità e interpretano ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo. Sono in pace. Mi trovo in un posto che amo molto,” ha dichiarato, come riportato da Diario AS.

Leggi anche :  Perché l'Atletico Madrid non può espellere il gruppo ultrà Frente Atletico dallo stadio

Sfida Cruciale in UEFA Champions League

L’Atletico Madrid torna in azione nella UEFA Champions League a metà settimana mentre gli uomini di Simeone si preparano per un’importante trasferta contro lo Sparta Praga.

Immagini via Getty Images / One Football

  • Gabriele Marcotti – ESPN
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Alessandro Alciato – Sky Sport Italia
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News