Home Serie A Esclusivo: Lazio rifiuta offerta dell’Inter per Rovella

Esclusivo: Lazio rifiuta offerta dell’Inter per Rovella

105
0

epa11976821 Il centrocampista tedesco Jamal Musiala (D) e il centrocampista italiano Nicolo Rovella lottano per la palla durante l’andata dei quarti di finale della UEFA Nations League tra Italia e Germania allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Italia, 20 marzo 2025. EPA-EFE/Daniel Dal Zennaro

Inter cerca di convincere la Lazio per Rovella

Inter ha avvicinato la Lazio per Nicolò Rovella, proponendo 35 milioni di euro più Kristjan Asllani, ma i Biancocelesti non venderanno il centrocampista italiano a meno che non venga pagata la clausola rescissoria di 50 milioni di euro. L’Inter ha sondato la disponibilità di Rovella, dichiarando alla Lazio di essere disposta a offrire 35 milioni più l’internazionale albanese Asllani, che si trasferirebbe all’Olimpico in prestito con obbligo di acquisto legato a determinate condizioni.

Leggi anche :  Roma in trattative per il duo del Brighton: Ferguson e O’Riley

Rifiuto della Lazio: la clausola è intoccabile

La Lazio ha respinto le avances dell’Inter, sostenendo che se desiderano Rovella, devono rispettare la sua clausola di 50 milioni. Non è chiaro se i Nerazzurri abbiano puntato Rovella in preparazione di una possibile offerta per Hakan Calhanoglu, che ha suscitato l’interesse del Galatasaray.

Situazione complicata in casa Lazio

I Biancocelesti affrontano una situazione di mercato difficile, poiché il COVISOC potrebbe bloccare le loro operazioni estive per motivi finanziari. L’allenatore, Maurizio Sarri, discuterà della questione dopo il fine settimana.

Leggi anche :  Liveblog UCL: RB Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna, Shakhtar-Atalanta

Il futuro dell’Inter tra Club World Cup e mercato

Nel frattempo, l’Inter si è qualificata per gli ottavi di finale della Club World Cup, dove affronterà la squadra brasiliana Fluminense. Rimane da vedere come si evolverà la situazione di Rovella nelle prossime settimane, con il mercato che potrebbe riservare ancora sorprese.

  • Gazzetta dello Sport
  • Tuttosport
  • Corriere dello Sport
4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News