Home La Liga Ex giocatore del Manchester United parla di Antony-Betis e Rashford-Barcellona

Ex giocatore del Manchester United parla di Antony-Betis e Rashford-Barcellona

169
0

Il calciomercato estivo e il ruolo di Antony

Quest’estate, il Manchester United dovrebbe essere coinvolto con almeno una squadra della La Liga in termini di affari di trasferimento, in particolare per Antony. Da quando è arrivato al Real Betis a gennaio, Antony è stato una vera e propria rivelazione.

Antony e il futuro al Real Betis

Il Betis è estremamente desideroso di trattenere Antony, e il motivo è comprensibile considerando il suo contributo con la maglia Verdiblanca. Tuttavia, un accordo con il Man United sarà tutto tranne che semplice, dato che le loro richieste potrebbero superare ciò che gli andalusi possono permettersi.

Il parere di Gary Pallister su Antony

In un’intervista a Football España, in collaborazione con William Hill Vegas, l’ex giocatore del Manchester United Gary Pallister ha condiviso il suo parere su Antony e sulla possibilità di un ulteriore accordo con il Betis quest’estate.

Leggi anche :  Barcellona vicina a ritirarsi dalla corsa per Marcus Rashford

“Non ho avuto l’opportunità di guardare molte partite, ma ho sentito parlare di quanto bene stia facendo. Quando era al Man United, l’unica cosa che posso dire su Antony è che non si è mai nascosto. Anche se trovava difficoltà, ci ha sempre provato.”

“È evidente che un ambiente diverso gli si addice. Era sotto molta più pressione a Old Trafford, e sembra molto più felice al Real Betis, dove sta segnando e facendo assist. Per questo credo che ci sia una reale possibilità che un accordo venga fatto, e che lui rimanga lì. Non sono sicuro che Antony voglia tornare al Man United.”

Leggi anche :  Il Real Madrid punta a un affare estivo a prezzo ridotto per un difensore di livello mondiale

Il potenziale trasferimento di Rashford a Barcellona

Pallister ha anche parlato di Marcus Rashford, che è stato accostato a un trasferimento estivo al Barcellona.

“Il Barcellona è un grande club, una squadra di alto livello per qualsiasi giocatore. Hanno avuto problemi finanziari, quindi potrebbero trovare difficile firmare con Rashford quest’estate. Ma dipenderà anche se l’Aston Villa deciderà di acquistarlo definitivamente.”

“Era un giocatore valutato 100 milioni di sterline qualche anno fa, quindi il suo valore è sceso molto. Ma c’è un giocatore lì, e se può tornare a quella forma, potrebbe tornare a valere quella cifra.”

  • Mario Sconcerti – Gazzetta dello Sport
  • Fabrizio Romano – Calciomercato.com
  • Alessandro Del Piero – Sky Sport

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News