Real Madrid alla Caccia del Primo Posto in La Liga
Per la prima volta in questa stagione, il Real Madrid ha l’opportunità di salire in vetta alla classifica di La Liga. Tuttavia, questo primato potrebbe essere di breve durata, visto che il Barcellona scenderà in campo domani. Gli uomini di Carlo Ancelotti si preparano ad affrontare il Rayo Vallecano in un appassionante derby cittadino che promette emozioni e sorprese.
Real Madrid: Forma Smagliante ma Senza Mbappe
Il Real Madrid è in ottima forma, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato. Nonostante l’assenza di Kylian Mbappe, infortunatosi durante la sfida di metà settimana contro l’Atalanta, la squadra è fiduciosa. Secondo Marca, sarà Rodrygo Goes a prendere il suo posto, mentre Luka Modric sostituirà Dani Ceballos.
Rayo Vallecano: Una Difesa da Non Sottovalutare
Il Rayo Vallecano arriva da una vittoria impressionante per 1-0 contro il Valencia nel weekend scorso. L’allenatore Inigo Perez dovrebbe effettuare solo un cambiamento nel suo undici titolare, con Sergio Camello che prenderà il posto di Randy Nteka. Nonostante le speculazioni, James Rodriguez non dovrebbe partire titolare contro il suo vecchio club, anche se potrebbe entrare a partita in corso.
Vallecas: Un Terreno Ostico per il Real Madrid
Nonostante la fiducia del Real Madrid, il Vallecas è noto per essere un campo difficile. Il Rayo non renderà facile la vita ai blancos e si prevede una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Ancelotti dovrà mettere in campo la sua esperienza e abilità per portare a casa i tre punti.
- La Gazzetta dello Sport – Analisi di Giovanni Bianchi
- Corriere dello Sport – Commento di Fabio Russo
- Tuttosport – Opinione di Marco Esposito
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!