Home Serie A Fulham valuta l’acquisto del difensore della Roma Çelik

Fulham valuta l’acquisto del difensore della Roma Çelik

81
0

NAPOLI, ITALIA – 24 NOVEMBRE: Zeki Celik della AS Roma durante la partita di Serie A tra Napoli e AS Roma presso lo Stadio Diego Armando Maradona il 24 novembre 2024 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fulham, Beşiktaş e Ajax sono tra i club che hanno manifestato interesse per il difensore della Roma Zeki Celik, poiché i Giallorossi non hanno dato priorità al rinnovo del contratto oltre il 2026.

Interesse di Fulham per Zeki Celik della Roma

La squadra di Premier League Fulham è tra i club che stanno valutando un accordo per il difensore della Roma Celik, secondo il giornalista Ekrem Konur.

Leggi anche :  Possibili incontri dell'Inter: calendario tra Coppa Italia e Finali di Champions League

Il contratto di Celik con lo Stadio Olimpico scade nel 2026, e secondo l’esperto di trasferimenti, un’estensione non è tra le priorità dei Giallorossi.

Squadre Europee in Corsa per Celik

Di conseguenza, Fulham, Beşiktaş e Ajax hanno dimostrato interesse per il 28enne che è diventato un titolare fisso nella seconda parte della stagione sotto il comando di Claudio Ranieri.

Decisione Cruciale di Gasperini su Celik

L’ex allenatore dei Giallorossi è ora consigliere del proprietario della Roma Dan Friedkin e ha avuto voce in capitolo nella nomina di Gian Piero Gasperini quest’estate.

Leggi anche :  Nuovo acquisto del Real Madrid, Huijsen "molto grato" a Mourinho

Il nuovo allenatore della Roma avrà l’ultima parola sul futuro di Celik allo Stadio Olimpico dopo i primi giorni di pre-stagione.

Zeki Celik: Un Futuro Incerto a Roma

Celik è sull’orlo di iniziare la sua quarta stagione alla Roma, essendo stato ingaggiato dai Giallorossi in un accordo da 7,4 milioni di euro dal Lille nel 2022.

  • Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
  • Matteo Marani, giornalista sportivo di Sky Sport
  • Riccardo Trevisani, commentatore di calcio di Mediaset
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News