Giuntoli: Opportunità Interessanti per la Juventus e Danilo Sul Mercato
A Torino, Italia – 22 Ottobre: Deniz Undav del VfB Stoccarda sfida Danilo della Juventus per il possesso del pallone durante il match della UEFA Champions League 2024/25 tra Juventus e VfB Stoccarda allo Juventus Stadium.
Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha ammesso che Danilo è ‘sul mercato’, ma attualmente stanno cercando una ‘soluzione’ che sia soddisfacente per entrambe le parti, aggiungendo che i Bianconeri sono desiderosi di ‘potenziare la difesa’.
La Situazione di Danilo e le Voci di Mercato
Il brasiliano sembra essere in partenza dall’Allianz Stadium, con le voci di un possibile trasferimento al Napoli di Antonio Conte che si sono intensificate nelle ultime settimane. Tuttavia, Giuntoli ha spiegato che ‘deve esserci un accordo reciproco’ per permettere al veterano di andare via.
L’Interesse per Joshua Zirkzee e le Strategie Future
La Vecchia Signora è stata anche ripetutamente associata all’acquisto di Joshua Zirkzee, soprattutto dopo che l’attaccante è stato sostituito dopo soli 33 minuti nell’ultima partita per il Manchester United. Nonostante ciò, il direttore del club ha preferito non ‘menzionare nomi’, ammettendo comunque che stanno ‘tenendo d’occhio ogni opportunità interessante’.
Investimento sui Giovani: La Visione della Juventus
Infine, il direttore resta fiducioso che la Juventus stia seguendo la giusta direzione scegliendo di investire nei giovani, nonostante ci sia bisogno di attendere prima di raccogliere i frutti: “Sarà sicuramente un percorso virtuoso”, ha concluso.
“Siamo convinti della direzione che stiamo prendendo; ci vuole solo un po’ di tempo.”
- La Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Fabio Caressa, esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!