Home La Liga Il West Ham tra i tre club della Premier League interessati alla...

Il West Ham tra i tre club della Premier League interessati alla stella del Girona da 22 milioni di euro

56
0

Numerosi giocatori della La Liga sono stati accostati a trasferimenti in Premier League quest’estate, e tra questi potrebbe esserci Viktor Tsygankov. L’ala del Girona ha vissuto un periodo impressionante in Catalogna, ma dopo una deludente stagione 2024-25, potrebbe essere giunto il momento di affrontare una nuova sfida.

Interesse dei Club di Premier League per Viktor Tsygankov

Tsygankov non ha goduto di una stagione molto produttiva di recente, ma nel complesso si è distinto durante il suo periodo al Girona. Questa performance ha attirato l’attenzione di numerosi club di tutta Europa, in particolare quelli della Premier League.

Top Club Inglesi Osservano L’Ucraino

Il Liverpool e l’Arsenal hanno monitorato Tsygankov negli ultimi 12 mesi, e secondo il Diario AS, tre nuovi club della Premier League hanno manifestato interesse per lui durante la finestra di trasferimento estiva.

Leggi anche :  Barcellona pianifica l'uscita della stella nell'estate del 2026

Club Interessati: AFC Bournemouth, West Ham e Fulham


Viktor Tsygankov potrebbe lasciare Girona quest’estate (Image via David Borrat / Diario AS)

L’AF Bournemouth di Andoni Iraola è fortemente interessato a Tsygankov, così come i club londinesi West Ham United e Fulham. Al momento, nessuno ha ancora fatto una mossa concreta per l’internazionale ucraino, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane.

Situazione Contrattuale e Valutazione di Tsygankov

Il Girona si trova in una posizione difficile con Tsygankov, il cui contratto scade nel 2027. Al momento, non è in programma alcun rinnovo, e considerando che il suo valore inizierà a diminuire man mano che si avvicina alla scadenza dei due anni finali del contratto, questo potrebbe essere il momento giusto per monetizzare. Tuttavia, nonostante ciò, non ci sono piani immediati per una vendita.

Leggi anche :  Manager della Liga aperto a un trasferimento in Arabia Saudita quest'estate

Nonostante questo, il Girona prenderebbe in considerazione una cessione solo con un’offerta superiore a 22 milioni di euro. Questa cifra è leggermente inferiore alla clausola rescissoria di 30 milioni di euro, dimostrando che i catalani sono aperti a negoziazioni con qualsiasi club interessato.

  • Gazzetta dello Sport
  • Coriere dello Sport
  • Intervista esclusiva con Fabrizio Romano
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News