Home Serie A Reijnders completa le visite mediche con il Man City: “Non potevo più...

Reijnders completa le visite mediche con il Man City: “Non potevo più aspettare”

62
0

Tijjani Reijnders: Dal Milan al Manchester City, un trasferimento da record

Milano, Italia – 15 marzo 2025: Tijjani Reijnders dell’AC Milan festeggia il secondo gol della sua squadra durante la partita di Serie A contro il Como allo Stadio Giuseppe Meazza. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Tijjani Reijnders è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, secondo quanto riportato dopo aver completato le visite mediche con la squadra di Pep Guardiola domenica, in vista di un trasferimento da 75 milioni di euro dal Milan.

Visite Mediche Superate: Reijnders alla corte di Guardiola

Le notizie dall’Italia indicano che Reijnders potrebbe vivere il suo ultimo giorno da giocatore del Milan, avendo passato le visite mediche con il Manchester City domenica: “Non potevo più aspettare”, ha dichiarato il centrocampista olandese ai giornalisti nel suo paese natale.

Leggi anche :  L'Italia evita l'incontro con Mbappé dopo l'ultimo annuncio della squadra francese

Il Manchester City ha raggiunto un accordo con il Milan per pagare un totale di 75 milioni di euro, compresi bonus e clausole aggiuntive. Si vocifera che la cifra fissa possa essere bassa fino a 55 milioni di euro.

Un Contratto da Sogno per Reijnders

Reijnders ha anche concordato i termini personali per un contratto quinquennale che gli frutterà circa 8 milioni di euro a stagione, ben oltre il doppio di quanto guadagnava con il suo più recente contratto milanese, esteso a marzo.

La Voce di Reijnders: Felicità e Ambizioni Future

“Non potevo più aspettare”, ha ribadito Reijnders riguardo alle visite mediche con il Manchester City, quando è stato intervistato nei Paesi Bassi (via La Gazzetta dello Sport).

Leggi anche :  Nuno Tavares sfida un atleta olimpico nel salto in lungo a una gara sui 100 metri

“L’obiettivo è partecipare al Mondiale per Club con il City”, ha proseguito. “Sono entusiasta di questa nuova avventura. Così potrò conoscere subito i miei nuovi compagni. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta con la Nazionale Olandese.”

  • Fonte: Marco Rossi, La Gazzetta dello Sport
  • Analisi: Fabrizio Romano, Sky Sports Italia
  • Commento: Gianluca Di Marzio, Calciomercato.com
4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News