Inter Vicina all’Accordo per Luis Henrique con Offerta di 23 Milioni di Euro
Secondo le notizie che provengono dall’Italia, l’Inter è prossima a soddisfare le richieste dell’Olympique de Marseille per Luis Henrique con un’offerta di 23 milioni di euro. I Nerazzurri sono fiduciosi che il giocatore farà parte della squadra per il FIFA Club World Cup, che inizierà a metà giugno.
Inseguimento di Lunga Data
L’Inter ha seguito il talento brasiliano per diversi mesi. Ora pare molto vicina a chiudere l’affare con il club francese, che ha confermato la partenza di Luis Henrique alla fine della stagione 2024-25.
Parole del Presidente del Marsiglia
Il presidente del Marsiglia ha chiarito che: “Puntiamo a vendere Luis Henrique entro il 30 giugno per motivi finanziari e per rispetto della proprietà. Il Club World Cup ha cambiato radicalmente i contratti.” Inoltre, ha aggiunto che sono in corso discussioni con altri club oltre all’Inter.
Dettagli del Contratto
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter si sta avvicinando a un accordo con il Marsiglia dopo l’ultima offerta di 23 milioni di euro. Il Marsiglia avrebbe chiesto una cifra intorno ai 25 milioni. La testata aggiunge che manca ormai ‘poco’ per formalizzare l’accordo tra le due società.
Le notizie di aprile suggeriscono che ci sia già un accordo verbale per un contratto quinquennale a San Siro, che durerà fino all’estate del 2030.
- La Gazzetta dello Sport – Notizie aggiornate sul calcio
- Corsport – Analisi dettagliate e approfondimenti
- Tuttosport – Opinioni degli esperti e interviste esclusive
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!