EMPOLI, ITALIA – 14 SETTEMBRE: Douglas Luiz della Juventus reagisce durante la partita di Serie A tra Empoli e Juventus allo Stadio Carlo Castellani il 14 settembre 2024 a Empoli, Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)
Juventus pronta per la sfida contro il Manchester City
Thiago Motta può tirare un sospiro di sollievo in vista della sfida contro il Manchester City, campione in carica della Premier League, prevista per mercoledì sera in Champions League. La situazione degli infortuni della Vecchia Signora sembra migliorare, e Motta avrà probabilmente a disposizione due rinforzi importanti a centrocampo.
Recupero fondamentale per Douglas Luiz e Weston McKennie
Secondo Sky Sport Italia, Douglas Luiz e Weston McKennie dovrebbero rientrare in gruppo per la partita contro il Manchester City all’Allianz Stadium. Douglas Luiz, dopo un inizio di stagione altalenante, è pronto a ritrovare il campo, mentre McKennie ha dimostrato di essere una risorsa indispensabile per i bianconeri.
Weston McKennie si conferma protagonista
Dopo un’estate incerta, McKennie ha riconquistato una posizione di rilievo nella formazione titolare, contribuendo con due gol e due assist nelle sue 13 presenze stagionali. Nonostante l’assenza nelle ultime tre partite, incluso lo 0-0 contro l’Aston Villa in Champions League, il centrocampista americano è pronto a tornare in campo con determinazione.
Un ritorno atteso per Douglas Luiz
L’ex centrocampista del Manchester City, Douglas Luiz, non ha giocato dall’inizio di ottobre, perdendo dieci partite tra Serie A e Champions League. Tuttavia, il suo rientro potrebbe avvenire proprio contro la sua ex squadra, in quella che si preannuncia una sfida avvincente mercoledì sera.
La partita contro il Manchester City sarà una vera prova del nove per la Juventus, che punta a dimostrare tutto il suo valore sul palcoscenico europeo.
- Giovanni Capuano, giornalista di Sky Sport
- Gabriele Marcotti, esperto di calcio per ESPN
- Mario Sconcerti, editorialista di Corriere dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!