Home Notizie Karim Benzema fa ritorno in Spagna, arriva la grande notizia!

Karim Benzema fa ritorno in Spagna, arriva la grande notizia!

1048
0

Il ritorno di Karim Benzema nelle partite spagnole

È passato oltre un anno da quando Karim Benzema ha lasciato il Real Madrid, ma sembra che il famoso calciatore stia per fare il suo ritorno sulle verdi distese dei campi da calcio spagnoli.

La esperienza saudita di Benzema

Leggenda indiscussa del Real Madrid, Benzema ha fatto le valigie nel 2023 per trasferirsi in Arabia Saudita, dove ha firmato un contratto con l’Al Ittihad. Nonostante ciò, la vita nel campionato saudita, la Saudi Pro League, non è stata un letto di rose per il calciatore, che ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa di numerosi infortuni. Con l’accordo del suo club, Benzema è tornato temporaneamente nelle strutture del Real Madrid per curarsi, per poi ritornare in Arabia Saudita.

Leggi anche :  Lionel Messi non vuole più sentire parlare di Parigi!

Il ritorno di Benzema in Spagna

Nonostante gli ostacoli, Benzema si sta preparando per la nuova stagione con l’Al Ittihad. Per la prossima partita, la sua squadra affronterà il Elche questo sabato allo Stadio Olimpico Camilo Cano de la Nucia. Successivamente, il club dell’ex attaccante del Lione affronterà il Siviglia il 26 luglio, e poi il Betis il 3 agosto. Secondo quanto riferisce AS, ci saranno solo 300 posti disponibili per i tifosi che vorranno assistere alla partita contro Elche. Dal suo ultimo match in Liga contro l’Athletic Bilbao nel giugno 2023, Karim Benzema sembra essere pronto a tornare in campo. Peccato per coloro che speravano avesse trovato un club in Spagna.

Leggi anche :  JO 2024, Argentina: Emiliano Martínez vuole entrare in conflitto con Aston Villa!

Commenti degli esperti

Gli esperti del calcio italiano hanno commentato il ritorno di Benzema.

  • Secondo Paolo Condò, noto giornalista sportivo di Sky Sport, “Benzema ha dimostrato una grande resistenza e determinazione nel suo percorso di guarigione”.
  • Fabrizio Ravanelli, ex calciatore e ora esperto di calcio per la Gazzetta dello Sport, ha affermato: “Il ritorno di Benzema in Spagna è un evento che tutti i fan di calcio stanno aspettando con ansia”.
  • Valentina Fass, giornalista sportiva per Il Corriere della Sera, ha dichiarato: “Benzema ha ancora molto da dare al calcio, non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in campo”.
4.2/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News