Rumors e Speculazioni su Kylian Mbappe a Stoccolma
Una serie di voci sul viaggio di Kylian Mbappe a Stoccolma la scorsa settimana ha riempito le prime pagine in Spagna, dopo che la polizia svedese ha confermato che un’indagine su un presunto stupro era in corso nell’hotel dove alloggiava il calciatore francese. L’avvocato di Mbappe, Marie-Alix Canu-Bernard, ha sostenuto che sarebbe impossibile per il suo cliente essere coinvolto.
Dettagli Emergenti sull’Incontro di Mbappe
Ora, secondo quanto riportato da Le Parisien e ripreso da Marca, si afferma che Mbappe avrebbe avuto relazioni sessuali consensuali con una donna nell’hotel. Dopo l’evento, i due avrebbero scambiato messaggi e parlato positivamente del loro incontro, descritto come un momento felice. Non vi è alcuna conferma che la donna in questione sia la stessa che ha presentato la denuncia di stupro alle autorità.
Il Rientro in Hotel: Chi Era Presente?
Secondo le testimonianze, Mbappe sarebbe tornato in hotel con diversi membri del suo gruppo e alcune donne, dopo aver partecipato alla serata al V nightclub. Tra i presenti c’era anche il difensore francese del Bayer Leverkusen, Nordi Mukiele, che avrebbe convinto Mbappe a partire per questo viaggio.
Le Dichiarazioni dell’Avvocato e le Speculazioni Mediatiche
Le autorità non hanno mai suggerito che Mbappe potesse essere coinvolto, nonostante vari media abbiano riportato il contrario. Alcuni lo consideravano un sospetto, mentre altri sostenevano il contrario. Canu-Bernard è apparsa sui media annunciando che Mbappe è tranquillo e ha la coscienza pulita. Inoltre, ha insinuato che potrebbe essere stato incastrato.
- Corriere dello Sport – Analisi di Mario Sconcerti
- La Gazzetta dello Sport – Reportage di Giovanni Capuano
- Tuttosport – Opinione di Paolo Condo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!