Home La Liga Leganes e Osasuna condividono la preoccupazione dopo il gol nel finale che...

Leganes e Osasuna condividono la preoccupazione dopo il gol nel finale che definisce una partita strana

68
0

Leganes 1-1 Osasuna: Un Pareggio che Lascia l’Amaro in Bocca

Osasuna Evita il Baratro della Retrocessione

Per l’Osasuna, evitare di essere risucchiati nella lotta per la retrocessione è di fondamentale importanza, e il pareggio ottenuto contro il Leganes nella serata di lunedì è un passo in questa direzione. Tuttavia, Los Rojillo si interrogano su cosa serva per porre fine alla loro difficoltà a ottenere una vittoria. La squadra di Pamplona ha prolungato la sua serie di una sola vittoria da novembre, che ormai sembra lontana nel tempo, con questo risultato di parità al Butarque.

Un Inizio Ambizioso per i Padroni di Casa

La squadra di casa ha iniziato con grande determinazione, mettendo subito alla prova Sergio Herrera, il portiere dell’Osasuna. Tuttavia, con il passare dei minuti, è stata l’Osasuna a prendere il controllo del gioco. Lucas Torro ha creduto di aver segnato nel suo 200º apparizione, trasformando un cross di Ruben Garcia al 40esimo minuto, ma il gol è stato annullato per un fuorigioco millimetrico.

Leggi anche :  Mohamed Salah risponde alla domanda della Liga su Trent Alexander-Arnold.

Secondo Tempo: Osasuna Trova il Vantaggio

Dopo solo cinque minuti dall’inizio del secondo tempo, l’Osasuna ha trovato la rete con Jorge Herrando che ha insaccato sul secondo palo, sfruttando la deviazione di Alejandro Catena. Sembrava giusto data la prestazione, dopo che il capocannoniere Ante Budimir ha incredibilmente mancato un gol da distanza ravvicinata.

Il Pareggio di Raba su Rigore

Il croato Budimir, che è stato una luce di speranza per l’Osasuna in questa stagione, non è riuscito a segnare nemmeno nella seconda frazione di gioco, vedendo un suo tiro deviato sopra la traversa. A tre minuti dalla fine, Yan Diomande ha inviato un pallone nel cuore dell’area su cui Abel Bretones ha commesso fallo su un giocatore del Leganes sul secondo palo, permettendo a Dani Raba di trasformare il rigore, l’ultima occasione di rilievo. A otto partite dalla conclusione, l’Osasuna si trova a sette punti di vantaggio sul Leganes, 18º in classifica. Los Pepineros apprezzeranno il punto, che li mantiene a due punti dall’Alaves e dalla salvezza, ma la salita diventa sempre più ardua per la squadra di Borja Jimenez.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport – Analisi di Fabio Caressa
Leggi anche :  Rodrygo porta il Real Madrid in vantaggio con un gol da lontano
4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News