Home Serie A Motta e Danilo rispondono ai tifosi infuriati della Juventus dopo il caso...

Motta e Danilo rispondono ai tifosi infuriati della Juventus dopo il caso Vlahovic.

181
0

TORINO, ITALIA – 14 DICEMBRE: Dusan Vlahovic della Juventus segna il secondo gol della sua squadra dal dischetto durante la partita di Serie A tra Juventus e Venezia all’Allianz Stadium il 14 dicembre 2024 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

L’allenatore della Juventus Thiago Motta sottolinea che Dusan Vlahovic è il primo a voler cambiare le cose, e sebbene i tifosi siano liberi di esprimere i propri sentimenti, devono farlo ‘rispettosamente’.

La Juventus è stata fermata su un 2-2 dal Venezia, squadra in difficoltà in Serie A, e i tifosi in Curva Sud hanno fischiato la squadra al termine della partita.

Vlahovic era particolarmente irritato e ha risposto agli ultras arrabbiati che si sono ricambiati con cori offensivi.

La Reazione di Thiago Motta al Post-Partita

Durante un’intervista dopo la partita con Sky Sport Italia, Motta ha detto che i tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, ma l’ex centrocampista ha continuato a parlare dell’incidente durante una conferenza stampa post-partita.

Leggi anche :  Video: Difensore chiave della Juventus torna per la partita contro il Man City a pochi giorni dall'infortunio

“Il ragazzo è il primo a voler cambiare le cose e vincere,” ha detto Motta, come riportato da Ilbianconero.com.

Motta e Danilo Rispondono ai Tifosi Arrabbiati

“I tifosi hanno la libertà di esprimersi, anche con fischi. Tuttavia, è chiaro che il rispetto è richiesto, anche nel tuo lavoro. Puoi ricevere critiche, ma non insulti. Non è piacevole da sentire. Lui è il primo disposto a cambiare le cose, e i tifosi sono liberi di esprimere i loro sentimenti, ma sempre con rispetto.”

Danilo Interviene sulla Questione Vlahovic

Il capitano della Juventus Danilo ha affrontato domande sull’incidente durante la sua conferenza stampa post-partita.

“Non so perché Dusan fosse così arrabbiato. La prima cosa che ho fatto è stata cercare di calmarlo. Tutti devono calmarsi alla fine di una partita, compresi i tifosi,” ha detto il capitano della Juventus.

Leggi anche :  Atalanta al comando, Conte spodestato: Classifica Serie A aggiornata dopo la 15ª giornata

“A volte, i tifosi pensano che non ci impegniamo abbastanza, ma non è vero. Siamo sempre disponibili e lavoriamo duramente. Le cose dovrebbero andare meglio. Martedì, abbiamo la possibilità di rispondere in modo aggressivo e dimostrare sul campo che ci siamo.”

La Sfida di Coppa Italia all’Orizzonte

La Juventus tornerà in campo tra due giorni per una partita di Coppa Italia contro il Cagliari a Torino. Vlahovic è il miglior marcatore della Juventus in questa stagione, con 11 gol in 19 partite. Il suo contratto con l’Allianz Stadium scade a giugno 2026.

  • La Gazzetta dello Sport – Analisi di Fabio Licari
  • Corriere dello Sport – Opinione di Alberto Polverosi
  • Sport Mediaset – Commento di Sandro Sabatini
4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News