Barcellona mantiene il primato in Liga dopo il pareggio del Real Madrid
Il divertente pareggio 3-3 tra Real Madrid e Rayo Vallecano di sabato ha permesso al Barcellona di mantenere il primo posto in classifica nella Liga. Ora, i blaugrana hanno l’opportunità di incrementare il loro vantaggio vincendo contro il Leganes domenica sera.
Cambi previsti nella formazione di Hansi Flick
Dopo la difficile e preziosa vittoria contro il Borussia Dortmund in settimana, è probabile che Hansi Flick apporti delle modifiche alla sua squadra per la partita all’Estadi Olimpic. Secondo Sport, giocatori come Pau Cubarsi, Pedri, Lamine Yamal e Raphinha potrebbero riposare, lasciando spazio a Ronald Araujo, Frenkie de Jong, Ferran Torres e Fermin Lopez, che dovrebbero partire dal primo minuto.
Leganes cerca riscatto dopo la sconfitta con la Real Sociedad
Il Leganes è chiamato a riscattarsi dopo la netta sconfitta per 3-0 subita contro la Real Sociedad lo scorso fine settimana. L’ex giovane promessa del Barcellona, Adri Altimira, è atteso al ritorno in campo, insieme a Juan Cruz, che dovrebbe anch’esso partire titolare.
Pronostico e aspettative per il match
Il Barcellona è il chiaro favorito per questa sfida e, nonostante i possibili cambiamenti nella formazione, dovrebbe avere abbastanza qualità per superare il Leganes. Tuttavia, nel calcio nulla è scontato e i tifosi si aspettano una partita avvincente. La competizione in Liga è sempre serrata e ogni partita può riservare sorprese.
- Fonti: Gazzetta dello Sport
- Citazioni: Fabrizio Romano, esperto di mercato calcistico
- Magazines: Calcio Mercato
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!