Home Notizie Mozambico: due grandi contendenti per Reinildo in Premier League!

Mozambico: due grandi contendenti per Reinildo in Premier League!

166
0

La stagione 2023-2024 non è stata delle migliori per Reinildo, il mozambicano dell'Atlético . Il pupillo di Diego Simeone è rimasto gravemente infortunato per molti mesi. Ora, si dice che sia seguito da due prestigiosi club . Nonostante sia ben radicato tra i Colchoneros, l'audace difensore sinistro potrebbe essere interessato all'attenzione ricevuta.

Infatti, il quotidiano spagnolo AS, Reinildo è un giocatore chiave per l'Atlético Madrid. Non è stata la sua migliore stagione con i colori rosso e bianco, ma fa parte dei piani futuri dell'Atlético. Il calcio è molto volatile e la situazione può cambiare da un giorno all'altro, ma la dirigenza del club crede che Reinildo possa dare grandi soddisfazioni nella stagione 2024-25.

Due pretendenti in Premier League

Dall', si mormora che molte squadre di primo piano sarebbero interessate al difensore mozambicano. Alla veneranda età di 30 anni e con un contratto valido fino al 2025, l'Atlético Madrid non ha intenzione di separarsi dall'ex giocatore del Lille, nonostante una stagione complicata.

The Sun sottolinea che Manchester United e Aston Villa stanno seguendo da vicino la situazione del difensore, molto apprezzato in Premier League. Ricordiamo che Reinildo ha disputato 16 partite in Liga, con due gol e un assist. Ha segnato anche in Champions League e in Coppa del Re, accumulando 826 minuti di gioco. Reinildo è tornato in campo il 23 dicembre dell'anno scorso, dieci mesi dopo aver subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, durante il derby del 25 febbraio contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabéu. Un ritorno molto atteso dai suoi compagni di squadra, anche se da allora alterna presenze da titolare e da riserva.

Leggi anche :  Camerun: Marc Brys pone una condizione prima di assumere il suo incarico!

I dubbi dell'Atletico Madrid

Le prestazioni convincenti di come difensore centrale sinistro e di come terzino sulla stessa fascia hanno limitato le opportunità per Reinildo. Nonostante queste difficoltà, Reinildo rimane nei piani dell'Atlético.

Il difensore mozambicano non ha brillato nella semifinale di andata di Coppa contro l'Athletic al Metropolitano, commettendo un rigore che ha segnato l'inizio del pareggio. Questo errore lo ha pesato, anche se ha continuato a giocare. Tuttavia, non ha mai dato l'impressione di essere il giocatore che era prima dell'infortunio. Savic, Paulista e Hermoso saranno i difensori dell'Atlético Madrid, e la squadra non è molto forte in difesa. Dovrebbero arrivare due nuovi giocatori e, per ora, Reinildo non sembra essere in discussione.

Leggi anche :  Fabio Capello rifiuta ogni confronto tra Lamine Yamal e Messi!

La Juve ha un occhio su Reinildo

Secondo indiscrezioni, i dirigenti della Juventus starebbero considerando Reinildo Mandava per il prossimo . La Vecchia Signora avrebbe già deciso di separarsi dal suo terzino sinistro, Alex Sandro. Per sostituire l'internazionale brasiliano, i bianconeri starebbero guardando alla Spagna e in particolare all'Atletico Madrid.

Stando alle notizie riportate dal sito Fichajes, il colosso di Torino avrebbe messo nel mirino Reinildo Mandava. Il giocatore di 30 anni potrebbe essere tentato da un'avventura in . Ha giocato 35 volte per la nazionale del , segnando due gol. Inoltre, l'ex giocatore del LOSC avrebbe un valore di mercato di 10 milioni di euro, una cifra alla portata di molti club, tra cui la Juventus.

  • Roberto Mancini, allenatore della nazionale italiana
  • Valerio Clari, giornalista de La Gazzetta dello Sport
  • Gianluca Di Marzio, giornalista e esperto di calciomercato
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News