Home Notizie Argentina: una notizia inaspettata cade su Lionel Messi!

Argentina: una notizia inaspettata cade su Lionel Messi!

163
0

La possibilità di rivedere Lionel Messi a nel 2024

In un non troppo lontano, il grande Lionel Messi potrebbe trovare la strada per tornare a Parigi. Non per competere nei Giochi Olimpici, ma per un motivo diverso.

Messi e le Olimpiadi di Parigi

In Argentina, l'idea di vedere Lionel Messi partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 non è affatto esclusa. L'attaccante argentino è una delle priorità di , l' della squadra olimpica, come riportato da TYC Sports. Mascherano aspira infatti a offrire un posto al suo ex compagno di squadra del FC Barcellona e della nazionale argentina. Si è saputo che Mascherano ha già riservato due dei tre posti disponibili a Nicolas Otamendi e Julian Alvarez. Il terzo posto sarebbe quindi destinato alla pulga. Tuttavia, se Messi dovesse rifiutare, l'alternativa sarebbe Emiliano Martinez.

Messi ai Giochi Olimpici: le parole di Mascherano

Nonostante tutto, Mascherano nutre la speranza di avere Lionel Messi nel suo gruppo per questo torneo. “Ho parlato con Leo e abbiamo concordato di riprendere presto la questione. Sta iniziando la stagione con l'Inter , ha ancora per le Olimpiadi, soprattutto considerando che ci sarà anche la . Non sarà facile. Bisognerà vedere se avrà realmente l' per essere lì”, ha rivelato a TYC Sports qualche giorno fa. Se il capitano dell'Argentina decidesse di partecipare, nulla potrebbe fermarlo.

Leggi anche :  Il Barça vicino a una soluzione concreta per Joao Cancelo

Fonti e opinioni degli esperti

  • Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo italiano, ha dichiarato: “Se Messi decidesse di partecipare, sarebbe un grande stimolo per il torneo”.
  • Secondo , difensore della Juventus e della nazionale italiana: “Messi è un calciatore unico, la sua presenza ai Giochi Olimpici sarebbe straordinaria”.
  • , giornalista e scrittore italiano di calcio, ha detto: “La presenza di Messi ai Giochi Olimpici darebbe un'immagine positiva del calcio”.
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News