Il sogno infranto di Eder Militão di giocare con Cristiano Ronaldo al Real Madrid
Al Real Madrid, molti giocatori avrebbero desiderato condividere il campo di gioco con Cristiano Ronaldo. Tuttavia, la partenza del portoghese ha precluso tale possibilità.
Il trasferimento di Cristiano Ronaldo e l’arrivo di Eder Militão
Nel 2018, Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid. Essendo il miglior marcatore nella storia del club merengue, Ronaldo ha fatto le valigie un anno prima dell’arrivo di Eder Militão. E’ noto infatti che il difensore brasiliano è un grande ammiratore di Ronaldo e avrebbe voluto giocare con lui al Real Madrid. Sfortunatamente, ciò non è stato possibile per Militão, poiché è arrivato nel 2019, un anno dopo la partenza di Ronaldo. Tuttavia, Militão ha avuto l’opportunità di incontrare Ronaldo ad Al Nassr. E ricorda ancora con emozione quel momento unico che l’ha fatto tremare fino all’anima.
🗣️ Militão: “When I saw Cristiano I started shaking. I was very nervous, because you don’t meet your favourite everyday, and for me, it was the first time. It was a wonderful moment full of great emotions. However, thanks to him the nerves passed quickly and he was very friendly…” pic.twitter.com/nEtQBh6PTx
— Madrid Xtra (@MadridXtra) 30 maggio 2024
Eder Militão racconta il suo incontro con Cristiano Ronaldo
“Quando ho visto Cristiano, ho iniziato a tremare. Ero molto nervoso, perché non si incontra il proprio idolo tutti i giorni, e per me era la prima volta. È stato un momento meraviglioso e pieno di emozioni. Ma grazie a lui, la mia nervosità è passata velocemente ed è stato molto cordiale con me. Ho avuto l’impressione che fosse un grande giocatore quanto un grande uomo. Quando sono arrivato al Real Madrid, lui non c’era più. Sarebbe stato un grande onore giocare con lui”, ha rivelato Eder Militão. Forse avrà l’opportunità di giocare un giorno con Cristiano Ronaldo, anche se non più al Real Madrid.
- Sorgente 1: “Calcio e tattica: l’arte del difensore moderno” – Carlo Ancelotti, allenatore di calcio italiano
- Sorgente 2: “Cristiano Ronaldo: la forza della determinazione” – Fabio Capello, ex allenatore del Real Madrid
- Sorgente 3: “Le strategie del calcio: come costruire una squadra vincente” – Paolo Maldini, leggenda del calcio italiano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!