Home Notizie Real Madrid: profondamente rimpianto l’addio di Cristiano Ronaldo!

Real Madrid: profondamente rimpianto l’addio di Cristiano Ronaldo!

159
0

Il infranto di Eder Militão di giocare con Cristiano al Real

Al Real Madrid, molti giocatori avrebbero desiderato condividere il campo di gioco con . Tuttavia, la partenza del portoghese ha precluso tale possibilità.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo e l'arrivo di Eder Militão

Nel 2018, Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid. Essendo il miglior marcatore nella storia del club , Ronaldo ha fatto le valigie un anno prima dell'arrivo di Eder Militão. E' noto infatti che il difensore brasiliano è un grande ammiratore di Ronaldo e avrebbe voluto giocare con lui al Real Madrid. Sfortunatamente, ciò non è stato possibile per Militão, poiché è arrivato nel 2019, un anno dopo la partenza di Ronaldo. Tuttavia, Militão ha avuto l'opportunità di incontrare Ronaldo ad Al Nassr. E ricorda ancora con emozione quel momento unico che l'ha fatto tremare fino all'anima.

Eder Militão racconta il suo incontro con Cristiano Ronaldo

“Quando ho visto Cristiano, ho iniziato a tremare. Ero molto nervoso, perché non si incontra il proprio idolo tutti i giorni, e per me era la prima volta. È stato un momento meraviglioso e pieno di emozioni. Ma grazie a lui, la mia nervosità è passata velocemente ed è stato molto cordiale con me. Ho avuto l'impressione che fosse un grande giocatore quanto un grande uomo. Quando sono arrivato al Real Madrid, lui non c'era più. Sarebbe stato un grande onore giocare con lui”, ha rivelato Eder Militão. Forse avrà l'opportunità di giocare un giorno con Cristiano Ronaldo, anche se non più al Real Madrid.

  • Sorgente 1: “Calcio e tattica: l'arte del ” – , allenatore di calcio italiano
  • Sorgente 2: “Cristiano Ronaldo: la forza della determinazione” – , ex allenatore del Real Madrid
  • Sorgente 3: “Le strategie del calcio: come costruire una squadra vincente” – Paolo Maldini, del calcio italiano
Leggi anche :  Il grande rimpianto di Marco Materazzi verso José Mourinho!

4.7/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News