Home Notizie La dichiarazione folle di Emmanuel Adebayor su Mbappé!

La dichiarazione folle di Emmanuel Adebayor su Mbappé!

625
0

Kylian Mbappé: il mondo del calcio è in fermento

Il nome di Kylian Mbappé è sulla bocca di tutti e le voci sulla sua possibile partenza del Paris Saint-Germain fanno eco in tutto il mondo. La leggenda del calcio togolese, Emmanuel Adebayor, è uno dei tanti che hanno parlato del giovane francese.

Mbappé verso il Real Madrid

Se non ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto, Kylian Mbappé sembra destinato a vestire la maglia del Real Madrid la prossima estate. Il ragazzo di Bondy ha già annunciato la sua intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain e sta aspettando solo il trasferimento al club merengue. La sua presenza è molto attesa in Spagna e non solo dai tifosi. Anche gli ex giocatori della Casa Blanca non vedono l’ora di vederlo con la maglia del Real. Tra questi, l’ex merengue Emmanuel Adebayor. Secondo quanto riferito da Marca, il togolese ha parlato apertamente di Kylian Mbappé.

Leggi anche :  "Il più completo è il migliore", Robert Pires ha deciso tra Mbappé e Thierry Henry!

Adebayor: “Mbappé è di classe mondiale”

Tuttavia, Adebayor non ha parlato del trasferimento del giovane francese, che sta facendo molto parlare. Ha invece espresso il suo grande apprezzamento per Mbappé. “Kylian è un giocatore di classe mondiale. Lo ha dimostrato vincendo la Coppa del Mondo e numerosi altri titoli con il PSG, giocando un calcio incredibile in Champions League. (…) Adoro Mbappé, sono vicino alla sua famiglia”, ha dichiarato il togolese, ex Real Madrid, Arsenal e Tottenham. Quest’estate, il nativo di Bondy dovrebbe quindi arrivare alla Casa Blanca.

Le attese per il trasferimento di Mbappé

Il possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid è uno dei temi più caldi nell’attuale mercato del calcio. La sua partenza dal Paris Saint-Germain sarebbe un colpo pesante per il club francese, ma una grande opportunità per il Real Madrid di rafforzare ulteriormente la propria rosa.

  • Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: “Mbappé è un fenomeno, uno dei migliori al mondo. Il Real Madrid farebbe un grande affare.”
  • Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha detto a Sky Sport: “Il talento di Mbappé è indiscutibile, sarebbe un grande rinforzo per qualsiasi squadra.”
  • Gianluca Di Marzio, giornalista e esperto di calciomercato, ha scritto su Tuttosport: “Il trasferimento di Mbappé al Real Madrid sembra sempre più probabile. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione.”
Leggi anche :  JO 2024-Spagna: Fermín López entra nella storia!
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News