
Mateo Retegui e l’Italia festeggiano EPA-EFE/ETTORE FERRARI
Luciano Spalletti non dovrebbe apportare troppi cambiamenti per il match di Nations League di lunedì sera contro Israele, che si svolgerà in casa. Tuttavia, ci sarà una modifica forzata in attacco dopo l’espulsione di Lorenzo Pellegrini nel recente pareggio 2-2 con il Belgio.
Spalletti e la sfida contro Israele
Lo scontro avrà luogo presso lo Stadio Friuli di Udine, alle 19.45 BST. Di seguito, vi offriamo un’anticipazione delle probabili formazioni e delle modalità per seguire la partita online.
Le Probabili Formazioni di Italia e Israele
Il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, che ha partecipato alla conferenza stampa pre-partita con Spalletti, sarà tra i pali per gli Azzurri. Si prevede che sarà uno dei due cambiamenti rispetto alla partita precedente, con Giacomo Raspadori pronto a sostituire Pellegrini al fianco di Mateo Retegui in attacco. Pellegrini è tornato alla Roma, mentre Nicolo Zaniolo è stato convocato per prenderne il posto.
Focus sul Centrocampo
Il centrocampo degli Azzurri dovrebbe rimanere simile a quello schierato nelle precedenti partite, anche se Samuele Ricci e Nicolo Fagioli sono entrambi in lizza per una posizione da titolare. Questa competizione interna potrebbe rivelarsi decisiva nel definire l’assetto tattico della squadra.
Come Seguire la Partita Online
Nel Regno Unito, nessun canale televisivo trasmetterà la partita tra Italia e Israele, ma gli spettatori potranno guardarla gratuitamente online tramite il canale YouTube di ViaPlay International. Negli Stati Uniti, la partita sarà disponibile su FUBO. Football Italia offrirà aggiornamenti in tempo reale attraverso il Liveblog del match. Unisciti a noi per tutte le notizie pre-partita e le reazioni a caldo del post-partita.
- Gazzetta dello Sport – Giovanni Capuano
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
- Tuttosport – Guido Vaciago
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!