Home Serie A Nico Gonzalez, svelato il prezzo: Juventus valuta vendita immediata

Nico Gonzalez, svelato il prezzo: Juventus valuta vendita immediata

125
0

TORINO, ITALIA – 18 MAGGIO: Nicolas Gonzalez della Juventus festeggia il suo primo gol durante la partita di Serie A tra Juventus e Udinese all’Allianz Stadium il 18 maggio 2025 a Torino, Italia. (Foto di Chris Ricco/Getty Images)

Le Voci di Mercato su Nico Gonzalez

Secondo le notizie provenienti dall’Italia, la Juventus potrebbe prendere in considerazione la cessione di Nico Gonzalez dopo una sola stagione. Si parla di un trasferimento possibile durante la finestra estiva per una cifra che potrebbe risultare un vero affare.

Leggi anche :  Video: Retegui trasforma il rigore causato da McKennie in Juventus-Atalanta

Interesse di Sarri e Lazio

Nelle ultime settimane, si è vociferato che il giocatore argentino sia nel mirino di Maurizio Sarri e Lazio in vista della stagione 2025-26. Inoltre, sembra che i Bianconeri siano disposti a chiudere la trattativa se si presenteranno le giuste condizioni.

Dettagli del Contratto di Nico Gonzalez

Gonzalez era arrivato a Torino in prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria del valore di 33 milioni di euro, di cui 25 milioni come quota fissa e un massimo di 8,1 milioni in bonus e clausole aggiuntive.

Leggi anche :  Video: Lautaro Martinez porta in vantaggio l'Inter contro il Barcellona

Quanto Vale Gonzalez sul Mercato?

Secondo Calciomercato.com, la Juventus potrebbe valutare offerte tra i 26 e i 27 milioni di euro per il giocatore. Fondamentale è che Gonzalez non attiverà alcuna clausola bonus se verrà venduto immediatamente in estate.

Oltre alla Lazio, si sono interessati a Gonzalez anche squadre della Premier League come Brentford e West Ham, nonché alcune società della LaLiga.

  • Calciomercato.com
  • Gazzetta dello Sport – Alessandro Vocalelli
  • Cronache di Spogliatoio – Gianluca Di Marzio
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News