Home Serie A Nuovi esami per Maignan escludono complicazioni da trauma cranico

Nuovi esami per Maignan escludono complicazioni da trauma cranico

32
0

Oggi Mike Maignan ha effettuato ulteriori controlli che non hanno rilevato complicazioni dal trauma cranico subito contro l’Udinese, ma il portiere del Milan dovrà comunque riposare.

Esami Approfonditi per Maignan

Il portiere della nazionale francese è rimasto svenuto per un breve periodo dopo uno scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez durante la vittoria per 4-0 del Milan allo Stadio Bluenergy venerdì sera. È stato tenuto in ospedale per osservazione durante la notte e rilasciato la mattina seguente.

Leggi anche :  Totti rompe il silenzio dopo l'esonero di De Rossi e avverte due giocatori della Roma

Maignan senza Problemi Post-Esame

Mike Maignan tenta di intercettare un colpo di testa prima di scontrarsi con il compagno di squadra Alex Jimenes durante la vittoria per 4-0 contro l’Udinese in Serie A.

Secondo molteplici fonti, Maignan è ritornato oggi in ospedale per un controllo e una TAC, che non hanno rilevato ulteriori complicazioni.

Protocollo di Riposo per il Portiere

Ciononostante, in conformità con il protocollo per commozioni cerebrali, gli verrà chiesto di riposare per ancora qualche giorno. Rimane da vedere se verrà schierato per la sfida di Serie A di domenica contro l’Atalanta, o se verrà tenuto in panchina per essere al meglio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Leggi anche :  Le Prime Pagine di Oggi: Milan Disperato, Febbre Inter, Juventus Deve Vincere

Focus sul Futuro Impegno di Coppa Italia

Quella sfida è in programma per mercoledì 23 aprile, dopo che l’andata si è conclusa con un pareggio 1-1.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi dettagliata degli infortuni nel calcio
  • Intervista con Gianni Mura, esperto di calcio
  • Commenti di Fabio Caressa sulla gestione degli infortuni
4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News