Home Serie A Oristanio nel mirino di Parma e Torino

Oristanio nel mirino di Parma e Torino

93
0

FERRARA, ITALIA – 26 MARZO: Gaetano Pio Oristanio dell’Italia Under 21 durante la partita di qualificazione UEFA Under 21 tra Italia e Turchia allo Stadio Paolo Mazza il 26 marzo 2024 a Ferrara, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Oristanio nel mirino delle squadre di Serie A

Parma si è aggiunto a Torino nell’interesse per l’ex attaccante dell’Inter Gaetano Oristanio, che sembra pronto a lasciare Venezia quest’estate. Il giocatore, cresciuto nel vivaio dell’Inter, è stato venduto al Venezia la scorsa estate per 4 milioni di euro, ma l’Inter ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita.

Leggi anche :  Juve avvisata: non sostituite Tudor con Conte

L’interesse crescente dei club italiani

Come già riportato da Football Italia, il Torino ha dimostrato interesse per l’attaccante versatile. Ora possiamo confermare che anche il Parma apprezza le sue caratteristiche e lo vede come un possibile erede di Ange-Yoan Bonny. Questo potrà esser valutato dopo che Bonny avrà completato il suo trasferimento all’Inter per 25 milioni di euro, inclusi bonus.

Oristanio: talento da tenere d’occhio

Oristanio compirà 23 anni a settembre e ha già collezionato sette presenze con la nazionale italiana Under 21. Ha contribuito con tre gol e tre assist in 37 presenze in Serie A per il Venezia, ma non è riuscito a evitare la retrocessione immediata in Serie B della sua squadra.

Leggi anche :  Formazioni Serie A: Milan-Cagliari

Attenzione al futuro di Oristanio

Il talento di Gaetano Oristanio non è passato inosservato. Con la sua abilità di adattarsi a più ruoli in attacco, rappresenta un profilo interessante per molti club in Serie A. Con un futuro ancora da scrivere, rimane da vedere quale sarà la prossima destinazione di questo promettente giocatore italiano.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Guidi
  • Corriere dello Sport – Alessandro Bocci
  • Tuttosport – Guido Vaciago
4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News