La Rabbia di Palladino Contro il VAR e le Sfortune della Fiorentina
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, si è mostrato estremamente contrariato dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, un risultato che ha complicato le ambizioni europee della squadra. “Non sempre ottieni quello che meriti”, ha dichiarato, sottolineando il suo disappunto nei confronti del VAR.
Una Settimana Difficile per i Viola
È stata una settimana complessa per la Fiorentina, eliminata in semifinale di Conference League contro il Real Betis e sconfitta dal Venezia. Questa serie di risultati negativi ha fatto scivolare la squadra al nono posto in classifica, dietro al Milan.
Polemiche sul Gol di Candé
Palladino ha espresso la sua furia per il gol d’apertura di Fali Candé, affermando che il VAR non ha fornito immagini chiare per annullare la decisione nonostante il sospetto di un tocco di mano. “Il primo gol doveva essere annullato”, ha affermato Palladino a DAZN.
Reazione della Squadra e Futuro in Campionato
Nonostante le difficoltà, Palladino ha elogiato la reazione della sua squadra, che ha colpito il palo prima di subire il secondo gol. “C’è delusione, ma dobbiamo accettare gli errori”, ha aggiunto. Mancano due partite e dobbiamo lottare per ottenere il massimo dei punti.
La Fiorentina, priva di giocatori come Moise Kean e Danilo Cataldi, ha faticato a mantenere il ritmo giocando ogni tre giorni. “Dobbiamo ricaricare le batterie mentali”, ha concluso Palladino.
Guardando al Futuro
Fiorentina ha recentemente confermato la fiducia in Palladino, prolungando il suo contratto. “Lavoriamo per tornare in Europa”, ha affermato il tecnico, sottolineando l’importanza di un impegno costante e della determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
- Intervista a Gianluca Di Marzio
- Articolo su La Gazzetta dello Sport
- Opinione di Fabrizio Romano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!