Home La Liga Probabili formazioni Osasuna-Real Madrid: Jude Bellingham a riposo al El Sadar

Probabili formazioni Osasuna-Real Madrid: Jude Bellingham a riposo al El Sadar

127
0

Real Madrid a Caccia di una Vittoria Cruciale

Per alcune ore, almeno, il Real Madrid può allungare il vantaggio in cima alla classifica di La Liga portandosi a quattro punti di distanza, se riuscirà a battere l’Osasuna al El Sadar. I campioni in carica non hanno vinto nelle ultime due partite di campionato, e ulteriori passi falsi potrebbero costare caro nella corsa al titolo contro Atletico Madrid e Barcellona.

Concentrazione Massima tra Champions e Campionato

Questa partita si inserisce tra le due sfide del turno di play-off della Champions League che vede il Real Madrid affrontare il Manchester City. Questa settimana hanno vinto l’andata 3-2 all’Etihad Stadium, il che li pone come favoriti per il passaggio del turno. Tuttavia, la cautela è d’obbligo, anche per la trasferta contro l’Osasuna.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti fornisce un triplice aggiornamento sugli infortuni del Real Madrid prima della trasferta contro l'Atalanta.

Cambi Strategici nella Formazione di Ancelotti

Secondo Marca, Carlo Ancelotti manterrà in campo il trio d’attacco composto da Rodrygo Goes, Kylian Mbappe e Vinicius Junior per affrontare l’Osasuna. Tuttavia, Jude Bellingham godrà di un meritato riposo. Al suo posto, verrà schierato Brahim Diaz, mentre ulteriori cambiamenti vedranno Luka Modric e Fran Garcia prendere il posto rispettivamente di Dani Ceballos e Ferland Mendy. A causa della crisi di infortuni in difesa, non ci sarà riposo per il terzino destro adattato Federico Valverde, così come per la coppia centrale Raul Asencio e Aurelien Tchouameni. Ancelotti spera di avere rinforzi a disposizione la prossima settimana.

Uno Scontro Da Non Perdere

Osasuna-Real Madrid.

Osasuna, il cui direttore generale ha affermato recentemente che il Real Madrid “ha un cattivo rapporto con gli altri club di La Liga”, arriva da un pareggio in extremis contro il Mallorca lo scorso weekend. Saranno privi del marcatore Enzo Boyomo, squalificato per una giornata per accumulo di ammonizioni. Al suo posto giocherà Jorge Herrando, ma a parte questo, l’allenatore Vicente Moreno non prevede ulteriori cambiamenti.

Leggi anche :  Newcastle United sfida il Liverpool per ingaggiare il difensore protagonista della Liga

Sarà un incontro molto interessante al El Sadar. Il Real Madrid deve tornare a vincere per mantenere il primo posto in La Liga, ma l’Osasuna è una squadra ostica in casa e renderà la vita difficile ai blancos.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Alberto Cerruti
  • Corriere dello Sport – Opinione di Ivan Zazzaroni
  • Tuttosport – Commento di Xavier Jacobelli
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News