Kevin Durant, la star del basket, fa il suo ingresso nel PSG
È ufficiale. La leggenda del basket americano, Kevin Durant, ora fa parte del Paris Saint-Germain. L’attaccante dei Phoenix Suns non è tornato a casa da Parigi a mani vuote. Ha portato con sé una medaglia d’oro olimpica nel basket e un accordo che lo rende azionista del noto club di calcio francese.
Un accordo milionario con il PSG
Kevin Durant ha accettato una partecipazione minoritaria in cambio di, secondo L’Équipe, “alcuni milioni di euro”. “Grande fan del PSG e buon amico di Nasser Al-Khelaïfi, si è recato al Campus del club il 6 agosto”, riferisce il principale giornale sportivo francese.
🏀 Kevin Durant al Campus PSG 🤝
📺 Prima della finale di questa sera, riviviamo la visita di Kevin Durant, al Campus PSG 🔴🔵 pic.twitter.com/88VxIRkbfu
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) 10 agosto 2024
Il PSG amplia la sua immagine grazie a Durant
Questo accordo, che passa attraverso il fondo di investimento Arctos Sports Partners, permette al PSG di estendere la sua immagine a livello internazionale, in particolare negli Stati Uniti. Al momento, il PSG non ha piani per creare una squadra di basket, ma è sempre più aperto a questa possibilità.
Non solo Durant: anche LeBron James investe nel calcio
Kevin Durant non è l’unico grande nome della NBA ad aver investito in una squadra di calcio. Anche LeBron James, per esempio, possiede una quota in Liverpool.
Al termine dell’articolo, citiamo tre esperti di calcio per approfondire l’argomento:
- Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo e esperto di calcio italiano, per la sua competenza sul mercato dei trasferimenti.
- Pierluigi Pardo, noto commentatore sportivo televisivo italiano, per le sue analisi tattiche.
- Paolo Condò, giornalista e scrittore, per le sue riflessioni sulla cultura del calcio.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!