TORINO, ITALIA – 12 APRILE: Igor Tudor, allenatore capo della Juventus, osserva prima del match di Serie A tra Juventus e Lecce all’Allianz Stadium il 12 aprile 2025 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)
Futuro Incerto per Igor Tudor alla Juventus
L’accordo di Igor Tudor con la Juventus si è automaticamente esteso dopo la qualificazione dei Bianconeri alla Champions League, ma il contratto può essere terminato dal club pagando un milione di euro.
Qualificazione in Champions e Contratto Prolungato
La vittoria per 3-2 contro il Venezia ha garantito alla Juventus un posto nella Champions League 2025-26, estendendo automaticamente il contratto di Tudor fino a giugno 2026. Tuttavia, il direttore del club Cristiano Giuntoli ha confermato che Tudor guiderà la squadra per il Mondiale per Club.
Indiscrezioni e Parole di Tudor
Sono emerse voci che suggeriscono che Tudor potrebbe non voler partecipare alla competizione estiva se la Juventus ha già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. Secondo fonti come Gianluca Di Marzio, il contratto di Tudor è stato esteso per un’altra stagione, ma il club ha la possibilità di rescindere l’accordo con un pagamento compensativo.
Chi Sarà il Prossimo Allenatore della Juventus?
Tudor ha dichiarato che il suo futuro sarà svelato nei prossimi giorni, prima dell’inizio del Mondiale per Club. Antonio Conte è considerato il favorito per subentrare, nonostante sia ancora sotto contratto con il Napoli fino al 2027. Sky Sport Italia riferisce che Conte e il Napoli potrebbero separarsi questa settimana.
Le parole di Tudor sul suo futuro sono state chiare: “Sarà tutto risolto prima del Mondiale per Club. Non sarebbe serio per il club o per l’allenatore andare là senza una decisione chiara.”
- Sky Sport Italia
- Gianluca Di Marzio
- La Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!