Home Notizie Raphinha senza riserve, attacca duramente Kylian Mbappé!

Raphinha senza riserve, attacca duramente Kylian Mbappé!

854
0

Le parole audaci di Kylian Mbappé creano scompiglio in Sud America

Il giocatore francese Kylian Mbappé non ha certo aumentato il suo numero di amici in Sud America con le sue recenti dichiarazioni sulla Coppa del Mondo. Dopo Lionel Messi, Paredes e compagnia, è ora il turno di Raphinha di attaccare il calciatore francese.

L’audacia di Mbappé provoca reazioni

Una volta di più, Kylian Mbappé non ha esitato a fare dichiarazioni coraggiose. Infatti, in una conferenza stampa, il calciatore della nazionale francese ha affermato che, secondo lui, l’Euro è più difficile da vincere della Coppa del Mondo. Crede fermamente che le migliori squadre si trovino in Europa, rendendo l’Euro un torneo molto più complicato della Coppa del Mondo. Dopo questa audace uscita, diversi giocatori sudamericani hanno risposto ognuno a modo suo. L’ultimo in ordine di tempo è stato Raphinha, che non è stato tenero con Kylian Mbappé.

Leggi anche :  Giochi Olimpici 2024: colpo di scena, il TAS ritira una medaglia agli Stati Uniti!

Raphinha risponde a Kylian Mbappé

“Mbappé dice che l’Euro è più difficile della Coppa del Mondo? Ha perso la Coppa del Mondo contro una squadra sudamericana. Questa è una risposta semplice a quello che ha detto. Mi piacerebbe anche vedere le squadre europee giocare le qualificazioni qui in Sud America, sulle alte montagne, e vedremo se è difficile o facile”, ha dichiarato Raphinha. Kylian Mbappé ha già fatto un nemico a Barcellona prima di sbarcare al Real Madrid per la sua prima partita.

Leggi anche :  Lionel Messi, la brutta notizia è ufficiale

Le opinioni degli esperti

Secondo vari opinionisti italiani, come Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, la polemica potrebbe infiammarsi ulteriormente nei prossimi giorni, soprattutto qualora le squadre sudamericane si dovessero dimostrare competitive nei prossimi tornei internazionali.

  • Marco Tardelli, ex calciatore e opinionista, ha sottolineato come le parole di Mbappé possano essere interpretate come un segno di rispetto verso il calcio europeo, ma anche come una mancanza di considerazione verso le altre federazioni.
  • Luca Calamai, giornalista di Gazzetta dello Sport, ha invece sottolineato che le parole di Mbappé potrebbero alimentare ulteriori polemiche in un mondo del calcio sempre più globalizzato.
  • Gianluca Di Marzio, noto giornalista e opinionista, ha evidenziato come la polemica possa ulteriormente acuire la rivalità tra le squadre europee e sudamericane, creando ulteriori stimoli per le competizioni future.
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News