Home Serie A Rapporto: Kean non è entusiasta dell’opzione Manchester United

Rapporto: Kean non è entusiasta dell’opzione Manchester United

70
0

Epa12085061 L’attaccante della Fiorentina Moise Kean reagisce durante la semifinale di ritorno della UEFA Conference League, ACF Fiorentina vs Betis Sevilla allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Italia, 8 maggio 2025. EPA-EFE/CLAUDIO GIOVANNINI

Secondo le ultime notizie, Moise Kean non sembra particolarmente attratto dall’idea di unirsi al Manchester United, ma il suo futuro alla Fiorentina non è ancora certo.

Rinascita Viola: Moise Kean Stupisce Tutti

Il giovane attaccante ha vissuto una vera e propria rinascita allo Stadio Franchi, segnando 25 gol e fornendo tre assist in 44 partite competitive con la maglia della Viola.

Leggi anche :  Inter prepara una combinazione inedita a centrocampo dopo gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan
MILANO, ITALIA - APRILE 05: Moise Kean celebra
MILANO, ITALIA – APRILE 05: Moise Kean della Fiorentina festeggia dopo aver segnato il secondo gol della sua squadra durante il match di Serie A contro il Milan al Stadio Giuseppe Meazza. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Il Mercato si Accende: Clausola di Rescissione

Questo exploit ha attirato l’interesse di numerosi club, soprattutto considerando che esiste una clausola di rescissione nel suo contratto del valore di soli 52 milioni di euro.

La Fiorentina sta negoziando per mantenere l’attaccante in squadra e convincerlo a proseguire il suo percorso di crescita in Italia.

Manchester United: Dubbi e Incertezze

Secondo Tuttomercatoweb, nonostante il Manchester United sia il club che ha mostrato maggiore interesse per Kean, l’attaccante non è convinto che trasferirsi sarebbe la scelta migliore.

Leggi anche :  I titoli di oggi: Problema Frattesi per l'Inter, la rabbia della Juventus.

Il club inglese non parteciperà a competizioni europee, mentre la Fiorentina è in Conference League per la quarta stagione consecutiva.

Il Futuro di Kean: Chi Sarà il Nuovo Allenatore?

Il futuro di Kean alla Fiorentina dipende anche da chi sarà il nuovo allenatore, dato che Raffaele Palladino si è dimesso improvvisamente e ora è in corso la ricerca di un sostituto.

  • Gabriele Marcotti, La Gazzetta dello Sport
  • Fabrizio Romano, Corriere dello Sport
  • Alessandro Alciato, Sky Sport
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News