TORINO, ITALIA – 18 GENNAIO: Mike Maignan del Milan reagisce durante la partita di Serie A tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium il 18 gennaio 2025 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)
Mike Maignan ha notificato al Milan che si trasferirà al Chelsea quest’estate o nel 2026 come svincolato, secondo quanto riportato da L’Equipe.
Maignan e il Futuro a Stamford Bridge
Il portiere francese sembrava pronto a firmare un nuovo contratto a marzo, ma l’incertezza per il nuovo allenatore e il direttore sportivo hanno creato una situazione di stallo. Inoltre, la mancata qualificazione per le competizioni europee ha aumentato le sue perplessità, nonostante i tentativi di rassicurazione del nuovo mister Max Allegri.
Ultimatum di Maignan al Milan
Dopo che un’offerta iniziale di 15 milioni di euro da parte del Chelsea è stata rifiutata, il quotidiano francese L’Equipe riferisce che Maignan ha posto un ultimatum al Milan. Il portiere intende unirsi ai Blues, ora per una cifra concordata o l’anno prossimo come svincolato. Non è disposto a discutere un nuovo contratto.
La Corsa al Sostituto di Maignan
Secondo l’esperto di trasferimenti Gianluca Di Marzio di Sky Sport Italia, il prezzo richiesto è di 23,7 milioni di euro. Tuttavia, il Chelsea è fiducioso di poter chiudere l’affare per 18 milioni di euro grazie alla posizione ferma del portiere. Nel frattempo, i Rossoneri stanno già valutando un sostituto, in trattative con il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic.
Colpo di Scena nel Calciomercato Rossonero
Il calcio mercato del Milan diventa sempre più complesso e interessante. La partenza di Maignan potrebbe significare un cambio di rotta significativo per la squadra. Il mercato dei portieri è sempre stato complicato, e trovare un sostituto all’altezza non sarà un compito facile per la dirigenza milanista.
- Gianluca Di Marzio – Sky Sport Italia
- Carlo Pellegatti – Giornalista sportivo
- La Gazzetta dello Sport – Quotidiano sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!