Home Serie A Rapporto Meret: il Napoli pronto a lasciare partire il talento nel mirino...

Rapporto Meret: il Napoli pronto a lasciare partire il talento nel mirino dell’Arsenal come svincolato dopo 7 anni

94
0

GENOVA, ITALIA – 21 DICEMBRE: Alex Meret del Napoli durante il riscaldamento prima dell’inizio della partita di Serie A tra Genoa e Napoli allo Stadio Luigi Ferraris il 21 dicembre 2024 a Genova, Italia. (Foto di Simone Arveda/Getty Images)

Futuro Incerto per Alex Meret

Secondo DAZN, il Napoli non rinnoverà il contratto di Alex Meret, permettendo così al portiere di lasciare il club come agente libero. L’Arsenal sembra essere interessato al giocatore.

Un Anno Importante per Meret

A 28 anni, Meret ha indossato i guanti per entrambe le vittorie del Napoli in Serie A, nel 2023 e nel 2025, giocando un ruolo cruciale nella conquista del Scudetto. Tuttavia, il suo contratto scadrà il 30 giugno.

Leggi anche :  Serie A: Bologna-Napoli – Probabili formazioni e dove guardarla in TV

Quale Sarà il Prossimo Club di Meret?

Dopo lunghe trattative, stasera Orazio Accomando di DAZN afferma che la decisione è di separarsi. D’altro canto, Fabrizio Romano sostiene che ci sia ancora spazio per un nuovo accordo. Meret, acquistato dall’Udinese nel 2018 per 26 milioni di euro, ha giocato 212 partite con i Partenopei.

Prospettive Future per Napoli

Il Napoli dovrà trovare un nuovo portiere, considerando che possiede ancora Elia Caprile, che ha impressionato in prestito al Cagliari. Nel frattempo, è stato ufficialmente annunciato che il contratto di Juan Jesus è stato prolungato fino a giugno 2026.

Leggi anche :  Cannavaro: Somiglianze tra la lotta per il titolo Napoli-Inter e Real Madrid-Barcellona nel 2007

Meret possiede tre presenze con la Nazionale italiana e potrebbe approdare in Premier League, con l’Arsenal tra le squadre interessate.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Bucciantini
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News