Home Notizie “Real Madrid è il miglior club del mondo”, Messi ignora il Barcellona...

“Real Madrid è il miglior club del mondo”, Messi ignora il Barcellona e si giustifica!

91
0

Lionel Messi suscita sorpresa con le sue dichiarazioni sul Real

Ecco una dichiarazione che potrebbe non piacere ai tifosi di Lionel Messi del FC Barcellona. L'asso argentino ha ammesso con sorpresa che il Real Madrid è il miglior club del . Questo non è certamente ciò che ci si aspetta da uno che è stato a lungo considerato la più luminosa del Barça.

Un'intervista che ha lasciato tutti a bocca aperta

Avrebbe detto la stessa cosa se fosse ancora al FC Barcellona? Una cosa è certa, Lionel Messi ha sorpreso più di uno. In una lunga intervista rilasciata a un media argentino, l'attuale attaccante dell'Inter ha parlato di diversi argomenti. Ha parlato del Mondiale 2022, dei suoi exploit e di molti altri aspetti. Ma ciò che ha attirato di più l'attenzione è stata la sua dichiarazione sul Real Madrid. Infatti, Lionel Messi ha riconosciuto in quest'intervista che il club è semplicemente il migliore del mondo in termini di risultato. “Il Real Madrid è la miglior squadra del mondo, ha vinto la Champions League. Se guardiamo ai risultati, il Real Madrid è la miglior squadra del mondo”, ha ricordato la leggenda del FC Barcellona.

Leggi anche :  Raphinha senza riserve, attacca duramente Kylian Mbappé!

Le dichiarazioni di Messi su

“Se parliamo di gioco, è il Manchester City di (Pep) Guardiola (la miglior squadra). Credo che qualsiasi squadra con Guardiola sarà speciale per il modo in cui è, come allena e come fa giocare le sue squadre”, ha spiegato Lionel Messi al media Infobae. Queste dichiarazioni non mancheranno di avere un impatto sul lato di Barcellona.

Leggi anche :  Grave infortunio, stagione finita per Sergino Dest!

Le fonti di riferimento

  • – Giornalista sportivo di La Gazzetta dello Sport, specializzato nel calcio internazionale
  • – Esperto di calcio e columnist per Il Corriere della Sera. Ha scritto numerosi articoli su Messi e il suo impatto sul calcio globale
  • Paolo Condo – Giornalista di , noto per la sua profonda conoscenza del calcio spagnolo e in particolare del FC Barcellona e del Real Madrid
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News