Home Notizie Real Madrid: Lo stipendio di Kylian Mbappé infiamma la Spagna!

Real Madrid: Lo stipendio di Kylian Mbappé infiamma la Spagna!

118
0

Il Real è riuscito a mettere le mani su per i prossimi 5 anni. Secondo la stampa di Madrid, tuttavia, il club di Florentino Perez ha fatto del giocatore di Bondy il più pagato dello spogliatoio.

Kylian Mbappé ha ufficialmente raggiunto le file del Real Madrid. Dopo aver brillato con la maglia del Paris Saint-Germain, l' di 25 anni ha deciso di proseguire la sua carriera nella capitale spagnola. Un trasferimento che non è avvenuto senza concessioni da parte del giocatore, ma che gli garantisce uno status da superstar all'interno del club .

Il nuovo di Kylian Mbappé

Secondo le informazioni rivelate dal quotidiano spagnolo AS, Kylian Mbappé riceverà un salario annuo lordo di 26 milioni di euro, ovvero 15 milioni di euro netti. Questo stipendio lo rende il giocatore più pagato del Real Madrid, superando Jude Bellingham e Vinicius Jr. Ma i guadagni di Mbappé non si fermano qui. Il giovane fenomeno francese continuerà a percepire il 100% dei ricavi dei suoi contratti di immagine esistenti. Per i futuri contratti, il Real Madrid preleverà invece il 20% dei guadagni.

Leggi anche :  PSG: Mbappé, il confronto con Vinicius che fa molto male!

Un bonus di firma colossale

Ciliegina sulla torta, Kylian Mbappé ha anche negoziato un bonus di firma colossale di 100 milioni di euro. Diviso per la durata del suo contratto di 5 anni, questo rappresenta un importo annuo supplementare di quasi 30 milioni di euro netti. Un tale stipendio fa di Mbappé uno dei calciatori più pagati al . Oltre all'aspetto finanziario, l'arrivo di Kylian Mbappé segna una svolta importante per il Real Madrid. Con la partenza di Karim Benzema, l'attaccante francese diventa la nuova figura di spicco della squadra merengue.

Le aspettative del Real Madrid

Sotto la guida dell'allenatore Carlo Ancelotti, Mbappé avrà il compito di guidare l'attacco madrileno e di guidare i Merengues verso nuovi successi, in particolare in Champions League, una competizione che il club spagnolo desidera da diverse stagioni. Dopo aver a lungo esitato tra il Real Madrid e il Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé ha infine deciso di accettare una nuova sfida nel club più titolato d'. Una decisione che dovrebbe beneficiare sia il giocatore che il Real Madrid, che lo vede come il successore ideale di Karim Benzema. Ora, tutti gli occhi saranno puntati sul Parc des Princes, dove il pubblico parigino dovrà abituarsi all' di non vedere più la sua stella francese sul campo. Kylian Mbappé ha definitivamente chiuso con il PSG per dedicarsi alla sua nuova avventura madrilena.

  • Fonti: Carlo Ancelotti, Allenatore del Real Madrid
  • Fonti: , Esperto di Calcio Italiano
  • Fonti: Aurelio Capaldi, di Calcio Italiano
Leggi anche :  Uruguay: Darwin Nunez offre una prestazione eccezionale in nazionale!
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News